Under 15: Pianezza show, Venaus-Rivoli è X, inarrestabile Garino

Si impone con un netto 3 a 0 il Pianezza sul campo del Fiano che però disputa un'ottima gara. Tra Venaus e Rivoli l'arbitro è costretto a sospendere la gara per 10' a causa del vento.

Le più lette

Cavadore: Unica soluzione, tornare ai gironi di qualificazione

Specializzata in volate finali, come quella che nella scorsa stagione portò alla vittoria dei Play Off. L'Accademia Real Torino...

Il Comitato Regionale Lombardia avvia un sondaggio per la sospensione. Ma non si parla di classifiche

Sospensione definitiva della stagione? Il Comitato Regionale Lombardia, nel pomeriggio di oggi (lunedì 30 marzo), ha avviato un sondaggio...

Under 19 Regionale B: il bilancio di Tommaso Papa, allenatore del Città di Sangiuliano capolista

Il Città di Sangiuliano si sta rendendo protagonista di una stagione di spessore in vetta alla classifica del Girone...

Nel girone A il Pianezza vince contro il Fiano Plus imponendosi per 3 a 0 proprio su quel campo che aveva fermato il Mercadante, attuale capolista, nel suo unico stop stagionale. Il Caselle, dopo 3 vittorie consecutive deve accontentarsi di un pari, incassa infatti uno 0 a 0 contro l’Atletico Volpiano Mappano. Il Settimo cancella la scorsa sconfitta e torna a vincere, questa volta per 1 a 0 contro il Valdruento.
Nel girone B tra Venaus e Rivoli è pareggio, la gara è stata condizionata dal fortissimo vento, a causa del quale è anche stata interrotta per 10 minuti. Cit Turin ed Esa, grazie alla vittoria di questa giornata, continuano ad occupare saldamente i primi due gradini del podio; al terzo posto, per adesso il Borgata Cit Turin che cala il poker contro il Don Bosco Rivoli.
A Pinerolo, nel big match tra Cumiana e Garino ha la meglio la squadra ospite che grazie alla doppietta di Fabio Petringa, si aggiudica i tre punti e rimane in vetta alla classifica. Vince anche la Piscinese Riva con un netto 3 a 0 contro lo Sportinsieme Piobesi, mantenendo saldo il secondo posto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy