Provinciali Torino: Barcanova, KL Pertusa e BussolenoBruzolo fermano le capolista

Le più lette

Cas Sacconago-Gavirate Promozione: reti inviolate e un punto d’oro per entrambe

Il recupero fra Cas Sacconago e Gavirate termina a reti inviolate. Gli ospiti non sfruttano la superiorità numerica della...

Serie D, Umberto Miello si svincola da Casale per motivi di lavoro

Umberto Miello non è più un giocatore del Casale. Lo ha comunicato pochi minuti fa la società con un...

Dove saremo nella Scuola calcio: le partite che seguiremo su Terzo Tempo

Dove saremo: da Torino ad Alessandria, ecco le partite della Scuola Calcio che andremo a vedere questo weekend e...

Dopo la sosta natalizia, ha ufficialmente inizio il secondo giro di boa per i provinciali: qualche rinvio, alcune sorprese e un po’ di bagarre

PROVINCIALI – UNDER 19 • TORINO

Exploit del Settimo, che ferma in trasferta la capolista Valdruento (2-2); un Renzi, in Zona Cesarini, regala la vittoria al Collegno Paradiso sul campo del Talent Soccer con un meraviglioso pallonetto allo scadere.

PROVINCIALI – UNDER 17 • TORINO

Vittoria schiacciante del Rivoli di Vitale Ferreri, che si impone per 3 a 0 in casa del Vianney, mentre il Mercadante di Simone Loria impiega un’intera frazione di gioco per sbloccare una gara molto complicata con il Real Orione Vallette.

PROVINCIALI – UNDER 16 • TORINO

Si chiude in parità San Giorgio-Rivoli (2-2); rissa nel finale di partita. Il Barcanova infligge la seconda sconfitta al Mercadante, che perde la vetta, adesso in testa al girone A c’è il Valdruento.

PROVINCIALI – UNDER 15 • TORINO

Colpaccio dell’Eventi Sport di Maurizio Fazio, che espugna Corso Ferrucci, ottenendo una vittoria minimale ma importantissima in casa del Borgata (0-1); riparte bene il Lesna Gold di Roberto Lacerenza, che conquista 3 punti preziosi in trasferta contro l’FC Mirafiori di Angelo Guerrisi (1-2).

PROVINCIALI – UNDER 14 • TORINO

Frenata clamorosa di due capolista: nel girone C Atletico Torino fermato sul pari in via Genova dal KL Pertusa e la Pro Collegno che, nel girone B, perde 1-0 (gol di Costantino) a Bruzolo.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy