Rapp, i convocati di U15 e U17 per le amichevoli con Alessandria e Novara

2058
Rapp U17 vs Gozzano

Altro test in vista del Torneo delle Regioni per le selezioni di Giorgio Tonino e Claudio Frasca. Gli Under 15, dopo la roboante vittoria sulla Pro Vercelli, sfideranno l’Alessandria giovedì alle 15.45 al CentoGrigio (Via Bonardi-Alessandria). Appuntamento alle 14.30. Ecco i convocati.

Chieri: Francesco Bellucci e Paolo Iosif.
Ivrea: Alessandro Peretti e Fabio Pipicella.
CBS: Alessandro Vander Elst.
Chisola: Marco D’Attoli, Cristian Guarnieri e Lorenzo Viano.
Baveno: Fabio Beltrami e Simone D’Elia.
La Biellese: Matteo Romano.
Lascaris: Enrico Masella e Luca Sottil.
Lg Trino: Alessandro Chiaria.
Lucento: Marco Arduino e Groovj Macanthony.
Sparta Novara: Andrea Pitoni.
Vanchiglia: Giuseppe Calabrese e Simone Catanzaro.

Per l’Under 17 invece l’appuntamento è sempre giovedì, ma alle 15.00 (partita alle 16.15) a Novarello, via Dante Graziosi – Granozzo con Monticello (No). La selezione di Frasca cercherà di riscattare la spedizione di Vercelli, affrontando il Novara. Ecco i convocati per l’amichevole.

Bra: Alessio Leo.
Aygreville: Davide Todaro.
Chieri: Thomas Gerbino, Nicolò Morone e Fabio Pavia.
Casale: El Hadjii Malick Sall.
Cbs: Nicolò Lapis e Simone Sbriccoli.
Chisola: Achraf Benfadel, Gianluca Germinario e Dennis Granata.
Baveno: Simone Spriano.
Giovanile Centallo: Mattia Ariaudo.
Lucento: Davide Lontrato, Loris Mazzara e Alessio Nania.
Pinerolo: Edoardo Maio e Mattia Novo.
Pro Eureka: Matheus Dos Santos.
Venaria: Gabriele Di Carlo.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.