Rappresentativa Under 15, Decide Micheletti allo scadere

Le più lette

Duomo Chieri – Atletico Mirafiori Under 15, Coviello Matador, Graziano Goleador

3, 10 e 17 sulla ruota di Chieri. 3 come i gol segnati, i punti conquistati e le squadre...

Valtrompia Under 14: Severino Belleri, una vita dedicata al calcio

«Mi è sempre piaciuto di più allenare nel settore giovanile che nella prima squadra perché in quest'ultima ci sono...

Pozzomaina – Accademia Real Torino Under 15: Petrov e Lanciano sigillano il successo

E' l'Accademia Real Torino di Angelo Cavadore ad aggiudicarsi l'attesissimo big match della giornata, e a firmare il successo...

Il secondo raduno settimanale per l’Under 15, dopo quello di martedì al Mirafiori è andato in scena a Borgaro, dove i convocati si sono allenati e hanno disputato la partitella sul sintetico. Sui 40 convocati cinque erano portieri e ben sei sono state le assenze. Dopo una prima fase atletica sotto la guida di Valerio Francone, i convocati sono stati schierati in campo da Franco Vood per la partitella che si è svolta in due tempi da 25 minuti.

La distinta della rappresentativa
La distinta della rappresentativa

Le occasioni da gol sono state poche, anche grazie alla capacità dei centrali difensivi di chiudere bene le incursioni di Nicolas Sanna e Andrea Servidio da una parte e di Juha Verrone e Denis Cukaj dall’altra. Nella prima frazione l’occasione più pericolosa è stata per gli arancioni con Giacomo Saporito della Biellese che, al 10′, con una botta dalla distanza ha fatto vibrare il palo a Colliard battuto. Ed è ancora un elemento della Biellese che si rende protagonista nella seconda frazione, Joshua Micheletti segna la rete che vale l’1-0 per gli arancioni proprio allo scadere del secondo tempo.

IL TABELLINO DELLA PARTITELLA

ARANCIONI – VERDI  1-0
RETI: 25′ st Micheletti (A).
1° TEMPO
VERDI (4-4-2): Colliard (16’Pisano), Auletta, Perritaz, Civalleri, Cena; Morabito, Duò, Micheletti, Berthod; Verrone, Cukaj.
ARANCIONI (4-4-2): Maruca; Cadau, Mendez, Prevelato, Simondi; Bella, Saporito, Martinese, Trecinod; Sanna, Servidio.
2° TEMPO
ARANCIONI (4-4-2): Sandri; D’Attilo, Mendez, Challancin, Simondi; Bella (10′ st Morabito), Saporito (10′ st Micheletti), Verderone, Berthod; Servidio, Sanna.
VERDI (4-4-2): Pisano (8′ st Borre); Auletta, Perritaz, Civalleri, Giangrasso; Giorio, Perdicaro, Esquisito, Cordello; Verrone, Cukaj.
SELEZIONATORE: Franco Vood.
SECONDO ALLENATORE: Valerio Francone.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy