Rappresentativa Under 17, brillano Osenga e Xhumaqi, contento Frasca

Under 17 Rappresentativa
Il riscaldamento della Rapp prima della partitella (foto Cassarà)

Primo dei due raduni di questa settimana per la Rappresentativa Regionale Under 17 Piemonte e Valle d’Aosta, su uno dei tre campi del Talent Soccer in contemporanea con Under 19 e Under 15. Il selezionatore Claudio Frasca nella partitella ha disposto i convocati con entrambe le formazioni schierate col 3-4-3, in evidenza Edoardo Osenga del LG Trino, autore di una doppietta, molto bello il secondo gol su lancio di Xhelal Xhumaqi (Orizzonti United), altro giocatore che ha particolarmente impressionato. Nella squadra Arancione in attacco si sono alternati Topalovic, Papagno, Sall e Tabone, bene anche Scibetta schierato a centrocampo. A segno per i gialli puntualmente Pasquale Surace, mentre i due gol degli arancioni di testa, quello di Maio e quello di Sall su cross di Papagno e torre di Medda. Frasca si è detto molto soddisfatto di questo raduno: “Campo difficile, è stato sicuramente uno dei migliori stage per la qualità di alcuni giocatori e per il livello elevato di tutti”. Prossimo appuntamento mercoledì al BarracudaCLICCA QUI per leggere i convocati.

RAPP UNDER 17 GIALLA-RAPP UNDER 17 ARANCIO 3-2
RETI (2-0, 2-2, 3-2): 5′ Osenga (G), 26′ Surace (G), 30′ Maio (A), 7′ st Sall (A), 17′ st Osenga (G).
GIALLI (3-4-3): Calacoci (Vda Charvensod), 10′ st Moscovini (Orizzonti Utd); Xhumaqi (Orizzonti Utd), Martello (Chieri), Fontana (Casale); Ferrigno (Venaria), Zeggio (Chieri), Scibetta (Mirafiori), Necchio (Vanchiglia); Lionello (Vanchiglia), Surace (Rivarolese); Osenga (LG Trino).
ARANCIO (3-4-3): Ferroglia (Pro Eureka), 10′ st Sollazzo (Nichelino Hesperia); Vetri (Volpiano), Alì (Pro Eureka), Luz Dos Santos (Pro Eureka); Maio (Pinerolo)/Medda (Lascaris), Sganzerla (Chisola), Allegri (Volpiano), Lapis (Cbs); Papagno (Venaria), Sall (Casale), Tabone (Borgaro)/Topalovic (Vanchiglia).