sabato 30 Maggio 2020 - 13:13:37

Rappresentativa Under 19: Galasso risponde a Cavalieri

Le più lette

Rivoluzione a Lissone: salutano sia il dt Ernesto Lampugnani che il ds Marco Novati

Cambia tutto in quel di Lissone. Tramite un comunicato sui propri canali social, infatti, il club ha ufficializzato l'interruzione...

Chisola – Cheraschese Under 17, fotogallery

La fotogallery di Chisola-Cheraschese, gara del Girone C Under 17 Regionali, giocata il 12 gennaio 2020, foto di Girolamo...

Universal Solaro Under 17: a tu per tu con Claudio Stillittano, tecnico dei giallorossi

Il nostro viaggio nell'Under 17 della Lombardia sbarca in casa Universal Solaro. Ai nostri microfoni abbiamo Claudio Stillittano, tecnico...
Alina Gioacas
Alina Gioacas
Dal 2010, in giro per i campi piemontesi con tanta passione - Eccellenza A/Promozione A/Juniores Regionale A

Sesto stage per la Rappresentativa Under 19 e già cominciano a vedersi buoni prospetti. Sul campo del Rapid TorinoMassimo Frattolillo ha diretto il consueto lavoro di allenamento + partitella con presenti 24 dei 34 convocati iniziali. Parte atletica, lavoro con la palla, conclusioni in porta per coinvolgere anche i portieri. Infine, circa 35′ di amichevole in famiglia, divisa in due mini-tempi.

Rappresentativa Under 19
Rappresentativa Under 19, squadra Arancione

Formazione gialla e formazione arancione entrambe schierate con un 4-2-3-1: più fisico il centrocampo dei primi (BenincasoBussi), più tecnico e “minuto” quello dei secondi (CiurleoGalietta). La partitella è finita sull’1-1, con un gol per tempo. Sono andati in vantaggio i gialli, bravo Cavalieri a inserirsi e sfruttare il bel pallone lavorato da Chiappino. Una bella combinazione ColosiCiurleo ha portato al tiro Galietta che, complice una deviazione, non è riuscito a sorprendere Contorno. Il gol degli arancioni è poi arrivato nella seconda frazione: bella imbucata di Oubouchen e conclusione vincente di Galasso.

Soddisfatto Massimo Frattolillo, che ora pensa già al successivo stage: mercoledì sarà il turno dei cuneesi.
Squadra Gialla-Squadra Arancione 1-1

Reti (1-0, 1-1): 8′ Cavalieri (G), 9′ st Galasso (A).
Rapp Gialla (4-2-3-1): Contorno (6′ st Cavazzini); Caputo, Graziano, Cuzzilla, Mantovani; Benincaso, Bussi; Cavalieri, Di Giovanni (1′ st N’Guessan), D’Ippolito; Chiappino.
Rapp Arancione (4-2-3-1): Cavazzini (15′ Gioacas); Soplantai, Saglimbeni, La Monica, Colosi; Galietta, Ciurleo; Galasso, De Paolis, Oubouchen; Gennaro.
Selezionatore: Massimo Frattolillo.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy