10 Luglio 2020 - 18:44:47

Rappresentativa Under 19, il racconto del terzo raduno

Le più lette

Unitas Coccaglio, ecco il quadro completo degli allenatori 2020-2021: Marco Buffoli guiderà l’Under 19

Pochi cambiamenti, tante riconferme in casa Unitas Coccaglio, a cominciare dalla panchina della prima squadra: è stata confermata, infatti,...

Casorezzo, la società milanese è la prima Academy Pescara del Nord Italia

Grandi novità in casa Casorezzo: la società milanese è la prima Academy Pescara non solo in Lombardia ma in...

Cisanese Eccellenza, innesto giovane in mediana: ecco Alexandru Valentin Stancalie

Gran colpo in ottica presente ma soprattutto futura per la Cisanese, che ha ufficializzato l'arrivo di Alexandru Valentin Stancalie....
Alina Gioacas
Alina Gioacas
Dal 2010, in giro per i campi piemontesi con tanta passione - Eccellenza A/Promozione A/Juniores Regionale A

Terzo stage di formazione e di selezione per la Rappresentativa Under 19 agli ordini di Massimo Frattolillo. Il raduno si è svolto sul campo del Real Orione Vallette, dove aveva avuto luogo anche il primo ritrovo ufficiale. Lavoro come al solito diviso in due parti. Subito parte atletica e tattica, conclusa con i tiri in porta; poi la partitella in famiglia.

Rappresentativa Under 19
La formazione degli Arancioni

Il test amichevole ha sorriso alla formazione verde, vittoriosa per 1-0. In rete La Ganga nel secondo tempo: bravo l’attaccante del Carrara a sfruttare un errore di Ballario al momento del rinvio. Buone occasioni anche per gli arancioni: il diagonale di Francioli si è spento sul fondo, mentre la bella conclusione di Salerno ha fatto tremare la traversa. Da segnalare anche due begli interventi di Benzi da una parte e di Conterno dall’altra, rispettivamente su Roggero e su Colombini. Tra i giocatori più positivi, sicuramente il centrale del Quicitava Paris e il trequartista del Gassino Cotto. Il prossimo appuntamento con la Rapp è per lunedì a Novarello.

Rappresentativa Under 19 Verdi-Arancioni

Rete: 13′ st La Ganga.
Verdi (4-2-3-1): Ballario (15′ Conterno); Ciliberti, Ginosa M., Pissinis, Astesano; Alasotto, Roggero; Marginean, Cotto, Zoppo; La Ganga.
Arancioni (4-2-3-1): Benzi (8′ st Ballario); Ginosa F., Paris, Barbera, La Stella; Arneodo, Greco; Gagliardi, Francioli, Salerno; Colombini.
Selezionatore: Massimo Frattolillo.

SCOPRI L’ABBONAMENTO MULTIMEDIALE DI SPRINT E SPORT

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli