Rappresentativa Under 19: ultimo allenamento, le parole di Frattolillo

1377
Rappresentativa Under 19
La Rappresentativa Under 19 di Massimo Frattolillo

Conto alla rovescia finito, ora si fa sul serio. La Rappresentativa Under 19 si è trovata oggi pomeriggio al Lascaris per l’ultimo allenamento prima della partenza per il Torneo delle Regioni, fissata per domani mattina. Come di consueto, prima dell’allenamento, la squadra di Massimo Frattolillo ha ricevuto la visita del presidente Christian Mossino, del segretario Roberto Scrofani e del responsabile tecnico Renato Carrain, che hanno tenuto un discorso ai ragazzi in vista di quest’importante appuntamento.

Sotto una leggera pioggia, parola poi al campo. Un momento per provare ancora qualche palla inattiva, un momento per fare ancora di più gruppo: vedi l’esercizio iniziale, vedi la partitella finale. La squadra c’è e le premesse fanno ben sperare: Massimo Frattolillo non si è mai nascosto, non lo ha fatto neanche nell’ultima intervista pre partenza.

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA A MASSIMO FRATTOLILLO


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.