14 Maggio 2021

Colpo Lascaris, preso l’ex Chisola Guarnieri

Le più lette

Torinese-Lucento Under 16, decide una rete di Corcione, la fotogallery completa

La fotogallery completa di Girolamo Cassarà dell'amichevole di domenica in via dei Gladioli vinta 1-0 dalla squadra di Alessandro...

Milano City Eccellenza, l’analisi di Aiello: «Siamo cresciuti molto, ma dobbiamo ancora lavorare sulla fase realizzativa»

Il nodo più grande del Girone A sembra essersi ormai sciolto: nello sprint verso la Serie D c’è anche...

Varzi-Alcione Eccellenza: Truzzi chiama su assist di Selpa, Caputo risponde su invito di Lopane

ll big match del girone B termina sul punteggio di 1-1. Entrambe falliscono la prima possibilità di minifuga: il...

Ancora un colpo di mercato del Lascaris, preso il centrocampista classe 2004 Cristian Guarnieri. Accordo raggiunto ieri tra i bianconeri e l’ex Chisola, il Ds delle giovanili Cristian Balice spiega che però Guarnieri verrà inserito nella rosa della prima squadra (Promozione) e all’occorrenza verrà utilizzato per la Under 19 Regionale (di cui Balice è anche l’allenatore).

Cristian “Ciccio” Guarnieri aveva già annunciato di lasciare il Chisola, club dove è cresciuto e della cui categoria 2004 era il capitano, inizialmente sembrava fosse destinato alla Under 19 Nazionale del Saluzzo, era poi spuntata la pista Bra, adesso c’è l’annuncio del Lascaris, presentato ufficialmente dallo stesso Balice e dal Ds della prima squadra Alberto Gerini (in foto).

Questo articolo è gratis, non hai dovuto pagare nulla per leggerlo, questo perché c’è chi sostiene il giornale. Fallo anche tu, scopri come puoi contribuire andando a questo link

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli