21 Settembre 2020 - 15:24:20
sprint-logo

Il Torino sceglie De Martini dal Chieri: guiderà il secondo gruppo 2004

Le più lette

Gorlese-Franco Scarioni Under 19: Marini e Domeniconi trascinano il successo arancio

Il cielo si tinge d’arancio dopo la vittoria della Franco Scarioni che, in casa della Gorlese, conquista tre punti...

SuperOscar, tutti i risultati dei quarti di finale

Questa sera seconda tornata dei quarti di finale del 40° SuperOscar, in campo le quattro categorie del settore giovanile,...

Castanese-Vergiatese Eccellenza: granata spreconi, la Castanese parla Greco

Ai punti avrebbe dovuto spuntarla la Vergiatese soprattutto per quanto fatto nel primo tempo ma la Castanese, per la...

Un bel salto, dopo tante ottime stagioni – e la riconosciuta crescita costante delle squadre e dei ragazzi da lui allenati: Andrea De Martini passa dal Chieri al Torino, dove guiderà il secondo gruppo dei classe 2004.

La prima esperienza da tecnico di De Martini risale agli anni di Casale, dove era vice della prima squadra in Lega Pro. Poi, dopo una breve esperienza nella Berretti nerostellata, ecco l’arrivo al Chieri – dove ha passato le ultime 4 stagioni.

Negli ultimi due anni, Andrea De Martini aveva allenato i classe 2002 del Chieri, portandoli in entrambi i casi alle fasi finali, ad un passo dalla finalissima. Sempre coerente con le proprie idee di gioco, il tecnico neo-granata non ha mai snaturato il proprio credo ai fini del risultato, mettendo davanti la crescita individuale e di squadra. Ora, per lui arriva la grande occasione di allenare un gruppo “professionista”: i 2004 del Torino aspettano Andrea De Martini, che non vede l’ora di affrontare quest’avventura e prendere al volo l’opportunità – bisogna dirlo – più che meritata. In bocca al lupo, Andrea.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli