Giovanissimi Reg, anticipi: Tripletta Lascaris nella bolgia del Riconda

47
Festa nello spogliatoio dopo la vittoria per 1-3 vs il Lucento

Venerdì la Rappresentativa parte per l’Abruzzo e i club con giocatori convocati hanno deciso di anticipare il 19esimo turno di campionato.

Nel Girone C va in scena un big match da cuori forti: Lucento-Lascaris. I bianconeri espugnano il Riconda per 3-1. Nella prima frazione un supera Lascaris si porta in doppio vantaggio grazie alle reti di AndrioliMerico rispettivamente al 22′ e al 30′. Nella ripresa il Lucento scende indemoniato e accorcia dopo soli 180” con Tietto. I ragazzi di Sanseverino pareggiano al 18′ ma il gol viene annullato dall’arbitro a causa di una spinta su Marchesini. I padroni di casa ci credono e spingono fino alla fine fino a scoprirsi. Infatti il direttore di gara assegna 6′ di recupero e al 7′, su contropiede, la banda di Manavella chiude i conti con Carta. Clicca QUI per ascoltare le parole di Giorgio Manavella, allenatore del Lascaris.

Il Borgaro, nel frattempo, vince 2-0 in casa contro la Mathi Lanzese, grazie ad una doppietta del solito Quaceci. Si riporta ad una distanza di sicurezza sul Lucento la corazzata gialloblù, che ora deve guardarsi con più attenzione dal Lascaris.

CLASSIFICA: BORGARO 44 (una partita in più); LUCENTO 40 (una partita in più); LASCARIS 39; PINEROLO 37; POZZOMAINA 32; VENARIA 27 ; BSR 25; BRUINESE 23; ALPIGNANO 23; CENISIA 20; BRICHERASIO 17; MATHI LANZESE 13 (una partita in più); LUSERNA 9; PERLA REAL 6.

Si gioca anche nel girone A, dove la capolista Suno espugna Baveno per 1-2 grazie alle reti di ModestiCarbone. I ragazzi di Amorosi allungano a +8 attendendo la risposta del Chieri domani in casa contro l’Accademia Borgomanero.

SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI MULTIMEDIALI DI SPRINT E SPORT