Nel giornale – Lucento tra le migliori 4, Venaria lascia il Borgaro ai provinciali

2004 Lucento-Ciriè 3-0 (foto Cassarà)

Anche l’ultimo posto è stato assegnato. Il Lucento di Alberto Piazza, guidato nelle ultime giornate da Alessandro Pierro è alle semifinali Regionali!

Decisiva la vittoria sul Cirié, dove Sapone ha dato spettacolo (trovate l’articolo completo e le pagelle sul numero di Sprint e Sport in edicola lunedì, ad opera di Andrea Morelli).

Sempre nel “girone di ferro” il Venaria in un antipasto dei Play-Out si sbarazza del Grand Paradis e stacca definitivamente il Borgaro di Bavuso, condannato ai Provinciali per la prossima annata (scoprite com’è arrivata la vittoria del Venaria nell’articolo in edicola lunedì, a cura di Marco Baridon).

Nel girone A è il risultato dell’Academy Novara a muovere la classifica e a far retrocedere Masera e Borgovercelli, mentre nel girone C la Sisport fa il blitz in casa del Pinerolo secondo in classifica, con un poker roboante.

Infine, il Bacigalupo scavalca la Novese nello scontro diretto, con un poker che ha del clamoroso (trovate l’articolo completo e le pagelle di Bacigalupo-Novese sul numero di Sprint e Sport in edicola lunedì, a cura di Christian Pueri).

Condividi
GuidoSprint
Chiedetemi ciò che volete sul Settore Giovanile/Scuola Calcio di Pinerolo. Passato recente sulla Prima Categoria e sui 2004 provinciali, ora a pieno ritmo sui gironi Regionali dei Giovanissimi FB ;)