21 Settembre 2020 - 15:53:28
sprint-logo

SuperOscar, tutti i risultati dei quarti di finale: 2004, Eureka e Borgaro ammazzagrandi

Le più lette

Super Oscar Under 17: Venaria fermato dai pali, avanzano Alpignano e Lascaris, Vanchiglia out di misura

Gli ultimi verdetti dei quarti di finale sono stati espressi: l'Alpignano batte a fatica un ottimo Venaria (un palo...

Valle Olona-Gorla Maggiore Promozione: De Rosa, Geron e Surace trascinatori sul finale

Dopo un primo tempo a reti bianche, il Valle Olona di Compagnoni e Amato travolge in casa il Gorla...

Gassino SR – La Chivasso Coppa Prima Categoria: Gazzera da applausi, biancorossi travolti

Quando ad una gara di sacrificio e di lotta abbini anche due gol, difficile che i compagni non si...

Prima metà dei quarti di finale per le quattro categorie del settore giovanile, il tabellone verrà completato giovedì, dopodiché si saprà quali saranno tutte le semifinali di sabato.


Under 17, campo Vanchiglia: entrambe le partite ai rigori, nella prima la Pro Eureka di Gabriele Davin elimina il Chisola, mentre nella seconda e interminabile sfida il Borgaro passa ai danni del Chieri: dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, dagli 11 metri il portiere gialloblù Aseglio neutralizza 4 tiri dal dischetto, finisce 3-2 a oltranza. Sulla panchina del Borgaro c’era Fabio Isaia, ancora assenza forzata per Giorgio Brighenti.

Chisola-Pro Eureka 3-4 dopo i calci di rigore
Chieri-Borgaro 2-3 dopo i calci di rigore

Giovedi 17/09
18:00 Venaria-Alpignano
19:30 Lascaris-Vanchiglia


Under 16, campo Lucento: bellissima la prima gara tra Chisola e Volpiano. Sul doppio vantaggio la squadra di Giuseppe Alessi con Tommaso Boscaro e Andrea Tomatis, il Volpiano si fa sotto con l’ottimo Tommaso Borin che approfitta di un rimpallo entra in area da sinistra e infila Cuniberti sul palo lontano. La squadra di Roberto Uranio spinge alla ricerca del pareggio fino alla fine, va vicinissimo al 2-2, poi Alex Piovan, terzino sinistro del Chisola, scaraventa un siluro mancino da 25 metri alle spalle di Disint. Per Piovan è già il terzo gol in questo torneo.

Nella gara successiva Diego Sussetto, centrocampista del Chieri, fa il fenomeno: mette a segno due reti e sfiora la tripletta, il 3-0 porta la firma di un altro terzino sinistro, Matteo Desopo, devastante in fascia: palo gol. Prima del riposo sfortunata autorete di Marasea, nella ripresa Andrea Mercuri fa entrare tutti, va a segno ancora Piergiorgio Re e Sajmir Dumani calcia sul palo un rigore con Dino Cavallo, autore di un bel pò di parate, spiazzato. Per il Borgaro traversa piena colpita da Matteo Guasti dalla distanza.

Chisola-Volpiano 3-1
Chieri-Borgaro 5-0

Giovedì 17/09
18:00 Lascaris-Pro Eureka
19:30 Alpignano-Vanchiglia


Under 15, campo Barcanova: Una grandissima punizione di Alessandro Guida consente al Chieri di passare il turno contro la Pro Eureka, mentre il Pozzomaina di Andrea Mirasola elimina il Borgaro, a segno Gueli, Odello e Bernardinis.

Chieri-Pro Eureka 1-0
Pozzomaina-Borgaro 3-0

Giovedì 17/09
18:00 Lascaris-Cbs
19:30 Alpignano-Venaria


Under 14, campo Collegno Paradiso: Bellissima sfida tra Chieri e Mirafiori, passano i gialloblù di Molinelli ai rigori, a seguire il Lascaris di Roberto Pepe gioca una gran partita contro il Volpiano e stacca il passa per la semifinale grazie alle reti di Maniscalco, Nisticò e Dimatteo

Chieri-Mirafiori 5-6 dopo i calci di rigore
Lascaris-Volpiano 3-0

Giovedì 17/09
18:00 Chisola-Lucento
19:30 Alpignano-Venaria

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli