5 Luglio 2020 - 06:43:01

Biellese, sabato e domenica in campo per ricordare Mazzia

Le più lette

Castellanzese Serie D, sbarca in neroverde il giovane portiere Cirenei

Prosegue la linea verde della Castellanzese e lo fa anche per la porta. In neroverde arriva il portiere classe...

Cinisello Promozione: numeri e carriera del portiere Marcello Genchi, ufficialmente confermato per la prossima stagione

Marcello Genchi sarà il portiere del Cinisello, in Promozione, anche nella prossima stagione. Va sempre più delineandosi la rosa...

TrovaMister il “Tinder” per gli allenatori

Rocco Nucera, allenatore con patentino Uefa B, dopo tanti anni sulle panchine del milanese e del lodigiano ha deciso...
Alina Gioacas
Alina Gioacas
Dal 2010, in giro per i campi piemontesi con tanta passione - Eccellenza A/Promozione A/Juniores Regionale A

La Biellese scende in campo sabato pomeriggio e domenica nel ricordo di Lorenzo Mazzia, storico capitano dei lanieri. Gli amici di Lorenzo si sfideranno sabato a partire dalle 17:30 in una gara amichevole che vedrà protagoniste le “vecchie” glorie bianconere. Da una parte la “Biellese Scudetto Dilettanti 1997“, dall’altra la “Biellese All Stars“.

Non solo una sfida fra gli amici di Lorenzo, ma anche un torneo dedicato a lui. E’ il “4° Memorial Lorenzo Mazzia“, a cui prenderanno parte sei formazioni Under 14. La Biellese, Pro Vercelli, Novara e Alessandria saranno impegnate già nel primo giorno e ad attenderle domenica ci saranno Juventus e Torino.

Prima partita in programma sabato alle 15, ad ospitare sia l’amichevole che il torneo sarà il prestigioso palcoscenico dello Stadio Vittorio Pozzo Lamarmora (viale Macallè 21, Biella).

 

Lorenzo Mazzia, biellese
La Biellese, un weekend dedicato a Lorenzo Mazzia


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli