lunedì 1 Giugno 2020 - 20:31:51

UNDER 14, Caduti di Superga: ottimo Talent Soccer, spettacolare Pinerolo

Le più lette

Enotria Under 16: alla scoperta di Andrea Saracino, giovane rossoblù dal mancino fatato sulle orme di Messi

Sbarchiamo quest'oggi in casa Enotria per conoscere meglio Andrea Saracino. Il giovane attaccante rossoblù è stato autore di una...

Ghedi, dopo il tecnico Dino Masiello da Pralboino arriva anche il centrocampista Nicola Bontempi

Primo colpo di mercato ufficiale per il Ghedi, la cui prima squadra - che disputerà il prossimo campionato di...

Olginatese Under 17: intervista a Yannick Melseaux, giovane talento cristallino dei bianconeri

Torniamo in casa Olginatese Under 17, questa volta per conoscere meglio Yannick Melseaux. Con il giovane difensore bianconero abbiamo...

Seconda giornata del Caduti di Superga al campo del Lucento, per la categoria Under 14 si sono affrontate il Pinerolo, settimo in classifica nel girone Regionale, e lo Spazio Talent Soccer, in zona play off nel girone A di Torino. Vince 2-0 la squadra di Mauro Zummo con un gol per tempo, apre Alessandro Di Ciancia al 9′, mette al sicuro il risultato Nicolò Raimondo con uno spettacolare sinistro da fuori area indirizzato nel sette a scavalcare l’ottimo Mattia Scalise. In mezzo tante occasioni, bene il Talent che ha tenuto testa a una formazione Regionale. In particolare subito dopo lo svantaggio bellissimo taglio di esterno di Rihi in profondità per Diego Cornetto che in corsa con l’esterno sinistro calcia sull’esterno della rete, poi nella ripresa il numero 9 del Talent chiama Nistor alla parata in calcio d’angolo.

PINEROLO-SPAZIO TALENT SOCCER 2-0
RETI: 9′ Di Ciancia, 17′ st Raimondi.
PINEROLO (3-4-3): Nistor, Maltese, Giordano (1′ st Vinci), Piano, Quaranta, Trichese (1′ st Ferrero), Del Corpo (1′ st Blencio), Raimondi, Di Ciancia, Bongiovanni, De Murtas. All. Zummo.
SPAZIO TALENT SOCCER (4-2-3-1): Scalise (19′ st Maraffino), Brondino (18′ st Lefter), Lubello, Baldassarre (16′ st Kapllani), Bagnarola, Severina, Rihi, Belverde, Cornetto, Del Monte, Princi (23′ st Allushi). All. Tucci.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy