Under 14 Regionali, la Cheraschese riapre il Girone C

Il Chieri si prende il derby, ma il San Giacomo sembra sulla buona strada

44
La Cheraschese di Roldan

Gli Under 14 rispettano la dura legge del calcio: il rientro dalla sosta natalizia è un terno al lotto. Due capoliste su tre, infatti, perdono alla ripresa del campionato.

Nel girone B ne approfitta la Pro Eureka di Pilone, che, vincendo con il Vanchiglia, si porta in testa. Decisiva la doppietta di Gaspardino, su cui nulla può un Lombardo in giornata di grazia (cronaca della gara, tabellino e pagelle sul giornale in edicola domani a cura di Luca Cavallero). Trionfa in girone il Lascaris di Faghino sul campo del Venaria e tiene il passo della Rivarolese, i granata sono la grande sorpresa della giornata, (cronaca della gara, tabellino e pagelle sul giornale in edicola domani a cura di Giorgio Ferrero).

Nel girone A va in scena il derby di Chieri, un match che sembrava scontatissimo, ma il San Giacomo si fa apprezzare per cattiveria agonistica e un rinnovato entusiasmo (cronaca della gara, tabellino e pagelle sul giornale in edicola domani a cura di Roberto Ugliono).

Nel C il big match è tra Cheraschese e Chisola, vincono all’ultimo i padroni di casa e riaprono di fatto il discorso riguardo al primato nel girone (cronaca della gara, tabellino e pagelle sul giornale in edicola domani a cura di Antonio Verteramo). Cbs e Bra, invece, pareggiano. Gli ospiti ringraziano i rigori, uno segnato da Paschetta e l’altro parato al bianconero Colantuono all’ultimo secondo (cronaca della gara, tabellino e pagelle sul giornale in edicola domani a cura di Flavio Dell’Erba).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.