Under 14 regionali piemonte, Barcanova
I rossoblù barcanovino guidati dal tecnico Naretto

Questa partita, valevole per il campionato Under 14 regionali Piemonte, è un contenuto PREMIUM. Se non sei abbonato trovi tutto nel giornale in edicola.

Pareggio a reti bianche tra il Barcanova di Naretto e il Venaria di Ursoleo, ma non bisogna farsi tradire dal risultato finale, perché la partita ha saputo divertire gli spettatori presenti. Entrambe le compagini arrivavano da due pareggi, i padroni di casa l’avevano ottenuto lunedì scorso a Volpiano, mentre gli ospiti contro l’Alpignano. A testimonianza del periodo di forma dei cervotti, arriva un’altra prestazione convincente per i ragazzi di Ursoleo, che forse avrebbero meritato anche qualcosa di più.

Il Venaria di Naretto (Under 14 regionali Piemonte)

Da sottolineare la crescita degli ospiti, che stanno facendo enormi passi avanti. Esemplari Cella e Di Battista, il primo in difesa ha saputo frenare le iniziative di Tetaj e Faraudello, mentre il secondo ha dominato a centrocampo e fino a qualche giornata fa faceva il terzino. A soddisfare principalmente Ursoleo è la voglia messa negli allenamenti da parte dei suoi ragazzi e i risultati sono palesi. Il Barcanova, invece, ha affrontato parecchie difficoltà, tra cui la pesante assenza di Burei.

Sottotono la prestazione dei due esterni, Biondo e Cuccia, che hanno sempre rappresentato un’arma in più per i rossoblù. Esordio dal primo per Villacres, che però Naretto è costretto a cambiare a gara in corso per poter sistemare tatticamente la squadra. Al suo posto è entrato Larotonda e, almeno nel primo tempo, il cambio ha dato i suoi frutti, limitando l’ascesa sulla fascia di Garruto. I cervotti mettono in difficoltà la banda di Naretto e le occasioni migliori capitano a Franza nel secondo tempo, ma Nardella prima e il palo poi mantengono il risultato sullo 0 a 0.

Under 14 regionali Piemonte, le parole di Naretto

Under 14 regionali Piemonte, qui invece le parole di Ursoleo


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione. Per la categoria Under 14 Regionale Piemonte trovi quattro pagine complete.