Venaria–Lucento sarà sicuramente una delle partite più interessanti dell’undicesima giornata. I padroni di casa, allenati da Ursoleo, dopo aver fermato Alpignano e Barcanova (qui la lettura tattica del match), si apprestano ad affrontare la neo-capolista del girone e cercheranno di dare continuità alle ultime prestazioni. Gli ospiti, guidati da Rapisarda, arrivano da primi in classifica per la prima volta e cercheranno a tutti i costi di tenere il vantaggio sulle dirette concorrenti Pro Eureka e Alpignano, che se la vedranno rispettivamente con Barcanova e Rivarolese.
PAROLA A…
Alessandro Ursoleo (Venaria): «Voglio continuare a vedere i miei ragazzi crescere, dobbiamo confermare le prestazioni delle ultime giornate. Il Lucento primo non mi sorprende, perché ogni anno hanno una buona squadra, poi possono contare su un ottimo allenatore. Ho varie idee in mente, potrebbe esserci qualche novità, ma tutto dipende dalla rifinitura. A parte sorprese dovrei avere l’organico al completo».
GIOCATORI CHIAVE
Venaria: Di Battista–Di Raimondo la coppia di centrocampisti è tra gli artefici della crescita del Venaria. I due in mezzo si trovano a meraviglia e formano un duo completi. Entrambi sono bravi sia in fase di interdizione che in quella di impostazione.
Lucento: Occhio a Cirillo, capocannoniere della squadra, va in gol da tre partite ed è arrivato in doppia cifra proprio la scorsa settimana. La doppietta contro il Volpiano ha impressionato tutti, compreso il tecnico delle foxes che ha speso elogi per il ragazzo allenato da Rapisarda.