Atletico Torino
Ataupillco, voto 7 per lui

Atletico Torino – Bsr Grugliasco è un contenuto PREMIUM dove diamo in anteprima la partita valida per il campionato Under 15. Se non sei abbonato trovi tutto nel giornale in edicola.

Partita di fondamentale importanza per la corsa salvezza, quella andata in scena in via Palatucci. L’Atletico Torino di Palazzesi non riesce a sfrutta la superiorità numerica e non va oltre il pari. Ottima prova invece del Bsr Grugliasco. La squadra di Strocchio crea trame di gioco interessanti, specialmente sulla fascia dello scatenato Pirulli e sfiora la vittoria nel finale, nonostante l’uomo in meno. Sono gli ospiti a creare la prima occasione al 13’ con Garino che, dopo essersi liberato di un difensore, lascia partite un destro secco sul quale si oppone bene Pappalardo con la sfera che termina in corner. Nel momento migliore del Bsr arriva però la rete dell’Atletico. Al 32’ Milazzo, in area di rigore, tenta il dribbling per liberarsi del pressing di Ierardi. Il numero 10 di casa è bravissimo a fiutare l’occasione e con scaltrezza sradica la palla dai piedi del portiere ospite, gonfiando così la rete con semplicità. La reazione dei biancorossi è immediata ed al 34’ arriva il pari. Pirulli, dopo una grande cavalcata, mette in mezzo un cross tagliente su cui si avventa Papagno che, dopo un controllo sublime, segna con un pallonetto beffardo e davvero pregevole. Nella ripresa, nonostante l’espulsione di Zavarone per una brutta reazione, un calcio, dopo uno scontro con Ierardi, le occasioni migliori capitano proprio al Bsr. Al 33’ è pero Palermo a rendersi pericoloso con un destro ben parato da Milazzo. Sul contropiede successivo arriva il destro, a botta sicura, di Crepaldi, la sua conclusione diretta all’incrocio viene respinta da un super Pappalardo. Brivido finale al 37’, ennesimo assist al bacio di Pirulli, in tuffo di testa arriva Zini ma la sua conclusione si spegne appena sopra la traversa. Solo vittoria sfiorata per il Bsr.

ATLETICO TORINO-BSR GRUGLIASCO 1-1
RETI (1-0, 1-1): 32′ Ierardi (A), 34′ Papagno (B).
ATLETICO TORINO (4-2-3-1): Pappalardo 7, Palumbo 6, Condelli 6.5 (15′ st Sacco 6.5), Francone 6 (6′ st Marin 6, 26′ st Bianchi sv), Interlici 6, Sorce 6.5, Ataupillco 7, Di Francisca Francisca 6 (35′ Osadiaye 6), Palermo 6.5, Ierardi 7, Abbonizio 6.5. A disp. Demi, Conigliaro, Polimeno. All. Palazzesi 6. Dir. Francone.
BSR GRUGLIASCO (4-3-3): Milazzo 5.5, Pirulli 8, Persico 7, Conca 6.5 (10′ st Galati 6.5), Zavarone Al. 5, Morbelli 7, Zini 6.5, Barberis 6.5, Garino 7 (6′ st Crepaldi 7), Papagno 7.5, Bertero 6.5 (21′ st Florio 6.5). A disp. Romanin, Corvasce, Parigi, Russotto, Milan, Sahim. All. Strocchio 7. Dir. Galati.
ESPULSI: 8′ st Zavarone Al. (B).

LE INTERVISTE DEL DOPO GARA: parola a Palazzesi (Atletico Torino)

LE INTERVISTE DEL DOPO GARA: parola a Strocchio (BSR Grugliasco)


Atletico Torino – Bsr Grugliasco la trovi integralmente sul giornale di domani insieme alle pagelle. Ricordati inoltre di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione. Sempre utilizzando la nostra applicazione puoi trasformati in un nostro reporter. Abbiamo inserito una nuova funzionalità, si chiama appunto YouReporter e con un semplice clic ci puoi trasmettere una foto o un filmato direttamente alla redazione. I risultati poi li trovi anche sul sito alla sezione apposita.