Under 15, festa Cbs: il regalo è Vander Elst

162
Volpiano, la gara con la Cbs
La squadra della Cbs che ha disputato la partita con il Volpiano

Il mercato non conosce pause, neanche nella sosta natalizia. Per gli Under 15 sono giorni infuocati e molte squadre stanno lavorando per riuscire a fare una seconda parte di stagione super. Questo è il caso della Cbs ad esempio. La squadra allenata da Luca Stella, campione provinciale nella stagione 2017-2018, sta disputando un ottimo campionato regionale, occupando la settima posizione del girone B. I rossoneri da giovedì 20 dicembre, giorno in cui è arrivata la firma, possono contare anche su Alessandro Vander Elst, talentino scuola Torino, svincolatosi proprio dai granata. Super colpo che permette alla Cbs di passare queste feste nella maniera più serena…

(Correzione in riferimento all’articolo di pagina 23 di Sprint&Sport dell’edizione del 24/12/2018 in cui era segnato, erroneamente, il passaggio di Vander Elst dal Torino al Vanchiglia).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.