Cbs
La squadra della Cbs scesa in campo con il Monregale

Cbs – Monregale, valevole per il campionato regionale Under 16 Piemonte, è un contenuto PREMIUM. Se non sei abbonato trovi tutto nel giornale in edicola.

In corso Sicilia va in scena una partita giocata soprattuto dal punto di vista fisico, più che da quello qualitativo, molto combattuta ma anche confusionaria. Alla Cbs è mancata la giusta determinazione e cattiveria sotto porta, il Monregale invece ha avuto il merito di crederci fino all’ultimo, riuscendo a difendersi con ordine dopo essere passati in vantaggio nella prima frazione. Dopo la classica ed iniziale fase di studio, entrambe le squadre si fanno vedere in zona offensiva ma senza creare acuti troppo pericolosi. Infatti la conclusione di Zilli, al 20’, è troppo imprecisa e si spegne a lato della porta difesa da Viglietti. Per gli ospiti è Bruno ad andare più volte al tiro ma i suoi tentativi non impensieriscono più di tanto Coscarelli. L’episodio che cambia il match arriva al 25’. Da una rimessa laterale ospite in fase offensiva, la palla arriva appena dentro l’area a Magnino che la controlla col petto a mezz’altezza, Ferrando riesce a sradicare la sfera all’attaccante del Monregale con un intervento deciso ma prendendo la palla che sbatte proprio sulla testa del numero 9 ospite, l’arbitro non ha dubbi: calcio di rigore (molto generoso). Sul dischetto si presenta Giuliano che gonfia la rete con un destro secco ad incrociare, dimostrando tanta personalità e freddezza. 0-1. Nella ripresa arriva la reazione della Cbs e le occasioni migliori arrivano dagli sviluppi di traversoni. La più ghiotta arriva al 25’: Carrico Grilo, sull’out di sinistra dopo un cross arrivato dalla destra, rimette la sfera in mezzo alzando un campanile di testa su cui si avventa Nazeraj che, dal limite dell’area piccola, spara alto al volo. È festa Monregale.

LE INTERVISTE DEL DOPO GARA (Monregale)

LE INTERVISTE DEL DOPO GARA (Cbs)

Cbs, la gara con il Monregale
La formazione del Monregale che ha espugnato corso Sicilia

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.