Chieri, la prima di Viola è una sofferenza

Chieri-Novese under 16

Partita la grande stagione dei campionati regionali giovanili, una stagione che promette i fuochi di artificio dopo la riforma fortemente voluta dal Comitato regionale. Tre gironi a sedici squadre per ogni categoria che si andranno a stabilizzare nel corso di due o tre anni ma che già ora sembrano aver elevato il livello delle partite. E quindi ecco una prima giornata di calcio vero e subito le prime sorprese. Tra queste sicuramente la sofferta vittoria del Chieri del neo tecnico Cristian Viola contro una Novese che francamente non meritava di uscire a mani vuote dal Comunale di Pavarolo.

Nella sezione risultati del sito troverete tutti gli aggiornamenti (stiamo apportando delle migliorie di settimana in settimana e i lavori sono ancora in corso) oppure sulla nostra App che sta incontrando di settimana in settimana sempre più estimatori ma soprattutto incomincia ad essere aggiornata con sempre maggiore frequenza dagli utenti. Sarà comunque poi cura della redazione controllare tutti i risultati e cristallizzarli nel giro di qualche minuto.

Ma questa settimana non perdetevi il giornale che sarà in edicola lunedì. Abbiamo fatto un lavoro enorme, anche dal punto di vista informatico, per raccontarvi il calcio non solo attraverso le partite seguite dai nostri inviati, ma anche attraverso il filtro delle statistiche. Di settimana in settimana vi presenteremo dei dati sulle vostre prestazioni, individuali e di squadra, aggiornate mano mano che la stagione entra nel vivo. Insomma, siamo sempre un passo avanti. Rimanete collegati.