Carmagnola
Il Carmagnola Under 16

Cbs – Carmagnola 2-2 è un contenuto PREMIUM trovi in anteprima la partita valida per il campionato Under 16 regionale. Se non sei abbonato trovi tutto nel giornale in edicola.

Non mancano le sorprese tra Cbs e Carmagnola. Una partita che cambia completamente volto da primo a secondo tempo, e che termina con un pareggio che non soddisfa nessuna delle due parti.

Galluccio""
Marco Galluccio del Carmagnola

L’avvio dei ragazzi di Renzi è superlativo. Dopo appena 8’ lancio lungo di Bellato a cercare Achino, che si allarga sulla destra, supera agevolmente Patuano, e imbuca con il destro: tunnel ai danni di Abbà e 1-0. Il raddoppio non si fa attendere: Ikuvbogie viene atterrato in area, l’arbitro assegna subito il rigore. Dal dischetto Bellato non perdona: Abbà intuisce la direzione ma non può fare niente. Il 2-0 dopo 15’ abbatte il Carmagnola, che si chiude in area senza riuscire a contrastare la Cbs e rimane anche in 10 dopo l’espulsione di Fidale per bestemmia. Nella ripresa la squadra di Rega fatica ad uscire fino a quando Rebola trova il gol che accorcia le distanze al 15’: ripartenza da sinistra, Cuzzi si lascia scappare l’attaccante biancazzurri che trafigge Coscarelli con il suo diagonale sul secondo palo. La partita entra nel vivo: il rosso diretto a Nazeraj riporta la parità numerica al 20’. 2’ dopo Galluccio si inventa una magia per riportare in corsa il Carmagnola: il suo destro a giro dal limite dell’area lascia immobile Coscarelli. Tutto da rifare per la Cbs, che passa dal dominio del primo tempo alla rincorsa della ripresa, resa ancora più difficile da un’altra espulsione ai danni questa volta del già ammonito Bellato, che spintona a gioco fermo un attaccante del Carmagnola. Ultimi minuti di fuoco per una Cbs sempre più agguerrita: Ghironi ci prova in tutti i modi ma la porta sembra stregata. Ultimo tentativo di Carrico, ma Abbà blocca tra le sue braccia mettendo in cassaforte il 2-2 finale.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

L’INTERVISTA A RENZI TECNICO DELLA CBS

L’INTERVISTA A REGA TECNICO DEL CARMANGOLA

Cbs
La Cbs di Miles Renzi