Nazionale Under 16, Geraci, De Santis e Gai convocati a Brugherio

320
L'ex Borgaro qui con la maglia della Rapp nell'amichevole giocata contro la Juve

Prime convocazioni piemontesi-valdostane anche per la Rappresentativa Nazionale Under 16. Il selezionatore Calogero Sanfratello visionerà Samuel De Santis (Chieri), Federico Gai (Chieri) e Antonio Geraci (Chisola) al raduno dell’Area Nord mercoledì 19 dicembre.

L’appuntamento per le 3 ex colonne della Rapp Giovanissimi di Giorgio Tonino sarà in via San Giovanni Bosco a Brugherio (BS) alle 14.30.

I calciatori interessati che dovranno  portare con loro la Carta di identità, la tessera sanitaria, gli indumenti da gioco (sarà fornita solo la pettorina) e una copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica in corso di validità ai sensi delle normative vigenti, senza il quale non sarà possibile prendere parte all’attività del raduno.  Si rappresenta che la mancata partecipazione di un calciatore all’attività della Rappresentativa di Lega, comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dall’art.76 delle N.O.I.F.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.