Dura un tempo il Lesna Gold guidato da Lacerenza che sostituisce il febbricitante Giangrieco. Il Savigliano dopo diversi tentativi e sotto di una rete riesce a ribaltare il risultato nella prima frazione di gara e a consolidare il risultato nella ripresa portando a casa tre punti più che meritati. I padroni di casa la sbloccano al 22’ con un bel gol di Staiano su assist di Ribba.

Palushaj, gioca nel Savigliano
Palushaj, MVP
Passano pochi minuti e gli ospiti pareggiano con Montaldo che appoggia in rete una palla facile da dentro l’area. La rimonta si completa allo scadere del primo tempo quando Lukani si inventa un gol fantastico da fuori area con la palla che si infila sotto l’incrocio. Nella ripresa non c’è storia, il Savigliano prende il sopravvento e dopo soli tre minuti inizia lo show di Palushaj che realizza il primo dei suoi tre gol su un calcio di rigore da lui stesso procurato. Pochi minuti più tardi segna il capitano ospite che realizza da pochi metri dopo una respinta della traversa. Sette minuti più tardi arriva un altro gol ancora con Palushaj che parte dalla destra supera due difensori e segna sul primo palo con un bel tiro rasoterra. Passano pochi minuti e gli ospiti trovano ancora una rete, questa volta a segnare è Guido servito bene dal Palushaj. Dopo l’assist arriva anche il terzo gol per il numero 16 ospite che da dentro l’area non sbaglia. Sul finire di gara c’è ancora tempo per il secondo gol del Lesna che arriva dopo un bel contropiede, la firma è di Pizzoglio che servito perfettamente da Ribba non sbaglia. Calo netto per il Lesna Gold nella ripresa con il Savigliano che è riuscito ad approfittarne e a portare a casa i tre punti.

Savigliano Under 16
Il Savigliano

Lesna Gold Under 16
Il Lesna Gold


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.