Under 16, Borgaro corsaro, il Chisola risorge sulle ali di Liberti

271
Cenisia (squadra) Under 16

Terza giornata di ritorno negli under 16 regionali nel segno del Borgaro, che dà continuità alla sua crescita superando di misura la Pro Eureka. Sempre nel girone B l’Ivrea strappa un punto prezioso in casa del Cenisia; spettacolare 3-3 del Volpiano col Quincitava, grazie al solito Sponzilli. Pareggi il Lucento a San mauro, mentre il Vanchiglia espugna Pianezza e la Rivarolese ne rifila 3 al Bollengo.

Nel girone A Borgosesia corsaro a Biella. Bene la Sparta Novara in casa col Casale e poker del Borgovercelli in casa con l’Academy Novara. Il Chieri non stecca ad Asti.

Il Chisola torna a ruggire. 1-0 firmato Liberti sul Pinerolo. Partita calda e ricca di gol tra Atletico Torino e Cbs (3-3). Il Mirafiori non supera lo 0-0 ad Alba, mentre vincono Savigliano, Monregale e Centallo.


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: otto pagine dedicate ai campionati regionali di Under 17 e Under 16. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.