Under 16, colpi grossi Baci e Borgaro, Volpiano e Casale sul gong

238
Borgaro Under 16. L'abbraccio tra Gilberti e Capitan Quaceci

Seconda giornata di ritorno nel campionato Under 16 regionale. Nel Girone A il Casale riacciuffa all’ultimo La Biellese e strappa un pari prezioso. Il Borgosesia ne rifila 3 all’Acqui e l’Accademia Borgomanero cala la manita a sorpresa sul Derthona. Pari inutile tra Accademia Verbania e Castellazzo, mentre la Novese suda, ma alla fine la spunta sull’Academy Novara. Maggio traina il Baveno sull’Alfieri. Tutto liscio per il Chieri.

Vittoria importantissima per il Quincitava sul San Mauro. In vetta il Pozzomaina frena su un Alpignano “ammazzagrandi”, mentre il Volpiano vince ancora all’ultimo respiro in casa del Venaria. La scena però la ruba un Borgaro caparbio che ribalta il Lascaris: da 0-2 a 3-2. Benino Vanchiglia su Aygreville e benone il Lucento in casa col Bollengo. Si annullano Rivarolese-Cenisia.

Nel girone C il Bra passeggia col Carignano, il Pinerolo suda col Cumiana, ma entrambe allungano sul Chisola che inciampa al Bacigalupo. In coda non sbagliano Mirafiori, Centallo e Monregale.


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: otto pagine dedicate ai campionati regionali di Under 17 e Under 16. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.