Under 16, il Toro gira Gregori dal Chisola al Bra; giallorossi sempre più stellari

72
Gregori, rinforzo del Bra Under 16 di Floris

Un fulmine a ciel sereno. Alessandro Gregori lascia il Chisola e si trasferisce al Bra. L’esterno di proprietà del Toro, tra ieri sera e oggi pomeriggio ha concluso il prestito con la società vinovese per aprire quello a favore dei giallorossi di Roberto Floris.

Un colpo di scena che potrebbe incidere notevolmente sulle sorti del girone C Under 16 dove attualmente il Bra occupa la prima posizione a +1 sul Pinerolo e a +4 proprio dai vinovesi che perdono un pezzo importante. Dietro alla scelta nessuno strappo con la società di via del Castello o con Fabio Isaia che infatti dichiara: «Ieri sera siamo stati fino a tarda sera a trovare una soluzione, ma a fronte di un problema di residenza non siamo riusciti a trovarla. A quel punto, sulla base dell’ottimo rapporto tra me e il ragazzo, abbiamo deciso di lasciarlo andare per permettergli di continuare a giocare a certi livelli».

Se da un lato l’arrivo di Liberti evita di lasciare un buco nella fascia di Isaia, il Chisola perde un tassello fondamentale nella rincorsa a quel Bra che può credere sempre di più al sogno semifinale.


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: otto pagine dedicate ai campionati regionali di Under 17 e Under 16. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.