Under 16, Pozzo a fatica nel posticipo, la risolve Cirillo

36
Under 16
Il Pozzomaina Under 16 di Alfredo Cantone

Il girone d’andata degli under 16 si chiude con il posticipo San Mauro-Pozzomaina, dove è il nuovo acquisto Cirillo (ex Cenisia) a togliere le castagne dal fuoco. Cantone raggiunge la Pro Eureka e il Volpiano in vetta. Sempre nel girone B non steccano Lucento e Lascaris. Di lusso il Borgaro ad Alpignano grazie ad un Greco sugli scudi.

Nel girone A il Chieri chiude festeggiando. Vuoi per la manita a Novara o vuoi per lo stop del Derthona in casa contro la Sparta. Di misura il Casale e l’Alfieri Asti, che abbattono rispettivamente Castellazzo e Borgosesia. Pareggio inutile per Borgovercelli e Accademia Verbania.

Bra e Chisola scaldano i motori in vista del big match. Entrambe 4 a 0 a Cumiana e Carignano. Lo scontro diretto della prossima settimana però interessa anche al Pinerolo che, vincendo ad Alba si tiene in scia. Cbs senza affanni sul Pertusa e bottini pieni per Centallo e Mirafiori.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo campionati. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.