5 Luglio 2020 - 06:50:33

Under 16, Pozzo a fatica nel posticipo, la risolve Cirillo

Le più lette

Il Villa Nuova cessa l’attività e manda un messaggio all’Amministrazione Comunale: «Togliamo il disturbo a testa alta»

Attraverso i propri canali ufficiali, l'ASD Villa Nuova (società della Delegazione di Brescia) ha comunicato lo stop definitivo all'attività....

Villa Valle Serie D, Lorenzo Brioschi giocherà in giallorosso anche il prossimo anno

Con il solito post sulla pagina ufficiale di Facebook, il Villa Valle ha comunicato il rinnovo di Lorenzo Brioschi:...

Villa Valle Serie D, rinnova anche Pieralessandro Baggi

Ennesimo rinnovo e altra conferma che il Villa Valle crede nel progetto giovani. Nella giornata di giovedì è stato...

Il girone d’andata degli under 16 si chiude con il posticipo San Mauro-Pozzomaina, dove è il nuovo acquisto Cirillo (ex Cenisia) a togliere le castagne dal fuoco. Cantone raggiunge la Pro Eureka e il Volpiano in vetta. Sempre nel girone B non steccano Lucento e Lascaris. Di lusso il Borgaro ad Alpignano grazie ad un Greco sugli scudi.

Nel girone A il Chieri chiude festeggiando. Vuoi per la manita a Novara o vuoi per lo stop del Derthona in casa contro la Sparta. Di misura il Casale e l’Alfieri Asti, che abbattono rispettivamente Castellazzo e Borgosesia. Pareggio inutile per Borgovercelli e Accademia Verbania.

Bra e Chisola scaldano i motori in vista del big match. Entrambe 4 a 0 a Cumiana e Carignano. Lo scontro diretto della prossima settimana però interessa anche al Pinerolo che, vincendo ad Alba si tiene in scia. Cbs senza affanni sul Pertusa e bottini pieni per Centallo e Mirafiori.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo campionati. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli