Under 16: Volpiano senza freni, Bra va in vacanza sognando

36
Il Bra di Roberto Floris chiude in vetta l'anno solare

Ultimo turno prima delle vacanze negli Under 16 regionali. Nel Girone A la notizia è il poker esterno del Castellazzo che affonda il Gassino; non da meno le vittorie dell’Accademia Bogomanero in casa contro l’Acqui e la vittoria interna della Sparta Novara contro La Biellese. Importante anche la vittoria del Casale contro la sorpresa Alfieri.
Sospesa Vanchiglia-Vda Charvensod, il Pozzo esagera sul Bollengo ma non accorcia sul Volpiano che espugna Borgaro. Tiene il ritmo anche la Pro Eureka. A Venaria vince il Cenisia, Quincitava roboante sulla Rivarolese e dieci gol del Lascaris all’Aygreville.
Il Chisola di Isaia mostra i muscoli al Cumiana e il Bra di Floris non sbaglia in casa contro l’Atletico chiudendo l’anno solare in vetta. Non stacca il duetto il Pinerolo. Il Centallo cade a Mirafiori, così come il Kl Pertusa e Savigliano.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.