Under 16: Volpiano senza freni, Bra va in vacanza sognando

Le più lette

Bufala Collegnese, arriva la smentita di Franco Mesiano

Non è un nuovo tipo di mozzarella piemontese, ma una vera è propria fake news che sta girando sui...

Base 96 Under 17: le parole di Mangiacotti sulla stagione dei sevesini e la quotidianità senza calcio

Una delle più belle sorprese del Girone A, la Base 96 ha saputo fornire prestazioni di primo livello nel...

Serie D, Crema: «Ce la faremo!», la lettera del presidente Enrico Zucchi al mondo del calcio dilettantistico

Dopo le previsioni della Lega Nazionale Dilettanti in merito alla situazione economica che seguirà questo periodo di interruzione forzata...

Ultimo turno prima delle vacanze negli Under 16 regionali. Nel Girone A la notizia è il poker esterno del Castellazzo che affonda il Gassino; non da meno le vittorie dell’Accademia Bogomanero in casa contro l’Acqui e la vittoria interna della Sparta Novara contro La Biellese. Importante anche la vittoria del Casale contro la sorpresa Alfieri.
Sospesa Vanchiglia-Vda Charvensod, il Pozzo esagera sul Bollengo ma non accorcia sul Volpiano che espugna Borgaro. Tiene il ritmo anche la Pro Eureka. A Venaria vince il Cenisia, Quincitava roboante sulla Rivarolese e dieci gol del Lascaris all’Aygreville.
Il Chisola di Isaia mostra i muscoli al Cumiana e il Bra di Floris non sbaglia in casa contro l’Atletico chiudendo l’anno solare in vetta. Non stacca il duetto il Pinerolo. Il Centallo cade a Mirafiori, così come il Kl Pertusa e Savigliano.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy