Chisola – Mirafiori è un contenuto PREMIUM trovi in anteprima la partita valida per il campionato Under 17 regionale. Se non sei abbonato trovi tutto nel giornale in edicola.

Secondo pari amaro consecutivo per il Chisola. Amarezza che nasce sia dalla perdita del primato sia dal fatto che il gol beffa è arrivato ancora un volta al fotofinish dopo molte occasioni sciupate per chiudere la gara in sicurezza. Eppure nella prima frazione non c’è stata proprio storia. Dopo soli 6’ Storace è già chiamato in causa su Ruffino a tupertu. La mediana biancoblù fa il bello e cattivo tempo e non mostra pietà sugli errori di un Mirafiori distratto. Al 15’ Barbero manda Garcetti a destra, cross basso per Granata che prolunga ancora per Barbero, il quale supera Storace in due tentativi. Il Mira soffre il pressing alto dei padroni di casa e al 21’ subisce il 2-0. Errore di capitan Grillo che favorisce il filtrante di Ruffino per Garcetti per il quale è tutto facile. I gialloblù non accennano ad una reazione, però prenotano una statua in onore di Storace che compie un doppio miracolo su Barbero e Granata al 28’.

CHISOLA, AVVIO DI RIPRESA SHOCK

Avvio di ripresa shock: pochi secondi e Scibetta ruba palla, Tursi manda Bandiera che, nonostante perda il tempo di tiro, trova una traiettoria premiante uno Scibetta sul filo del fuorigioco. 2-1. Nonostante il 4-3-3 gialloblù migliori la qualità delle ripartenze, non si registrano occasioni fino al tiro di Milani murato al 21’. Brighenti sprona i suoi a chiuderla ma tutti i tentativi vanno falliti vuoi per merito ancora di Storace (su Germinario al 26’), vuoi per imprecisione (Camarlinghi al 34’). E se non la chiudi… Cordero dalla sinistra scodella sul secondo palo per Milani che schiaccia il destro e incrocia bene. In coda un altro destro di Milani all’incrocio (salva Benfadel) e un piatto di De Vitti che centra Storace, che blocca e bacia la sfera, simbolo di un punto d’oro.

Chisola, la formazione del Mirafiori
La squadra del Mirafiori che ha strappato un pareggio più che meritato con il Chisola

Questa partita la trovi integralmente sul giornale di domani insieme alle pagelle. Ricordati inoltre di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione. Sempre utilizzando la nostra applicazione puoi trasformati in un nostro reporter. Abbiamo inserito una nuova funzionalità, si chiama appunto YouReporter e con un semplice clic ci puoi trasmettere una foto o un filmato direttamente alla redazione. I risultati poi li trovi anche sul sito alla sezione apposita.