14 Agosto 2020 - 03:06:27

Semifinali Under 19, domani l’andata

Le più lette

Rivoli: Granieri vince il ricorso e torna presidente, Scozzaro out

Se non vi siete portati il romanzo da ombrellone in spiaggia, potete facilmente rileggere l’anno tormentato del Rivoli del...

Verbano giovanili, Barbarito definisce le panchine: Under 19 a Cortazzi, Di Marco-Murano per Under 16 e Under 14

Sarà ancora Giovanni Cortazzi a guidare l'Under 19 del Verbano nel prossimo campionato regionale fascia B. La decisione è...

Regionali Piemonte, ecco i gironi: si parte sabato 3 ottobre

Dopo le date arrivano anche i gironi dei campionati regionali. La partenza è fissata per sabato 3 ottobre: qui...
Alina Gioacas
Alina Gioacas
Dal 2010, in giro per i campi piemontesi con tanta passione - Eccellenza A/Promozione A/Juniores Regionale A

Semifinali Under 19, ci siamo quasi. Domani andrà in scena il turno di andata delle due attesissime sfide e noi saremo presenti sul campo per raccontarvele.

Da una parte Fossano e Cbs, le grandi rivali di questa stagione. Cuneesi e torinesi si sono già incontrati due volte in campionato, al momento i precedenti sorridono alla squadra di Spiteri (un pareggio e una vittoria). La formazione di Petruzzelli farà però di tutto per tornare in finale e difendere il titolo di campione regionale.

Dall’altra parte Lucento e La Biellese, una sfida inedita per queste annate ma che promette grande spettavolo. Sia i rossoblù di Maione che i lanieri di Rossi hanno dovuto sudare quasi fino all’ultima giornata per vincere il proprio campionato e vogliono ritrovare l’atto finale.

Semifinali Under 19 – mercoledì 1 maggio 15:30
Fossano-Cbs – Alina Gioacas
Lucento-La Biellese – Roberto Bucci


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli