Airaschese, Cascioli è l’uomo giusto per i piccoli biancorossi

Dirigenza Airaschese
Dirigenza Airaschese
La Scuola calcio dell’Airaschese mira a diventare un punto di riferimento sul territorio, con progetti all’avanguardia di sviluppo e correzione tecnica e atletica mirati per i propri piccoli calciatori, volti a farli crescere non solo dal punto di vista del lavoro di squadra ma anche come singoli giocatori. Per fare questo, la società ha riposto nelle mani di Fabio Cascioli le chiavi della Scuola calcio: «Ci sono idee e voglia di fare bene, con un progetto a lungo termine; è una società praticamente nuova ma ha le strutture e la voglia di fare per intraprendere la strada giusta, sarà importante trasmettere il senso di appartenenza». A lui andranno anche i 2013, mentre i 2010/2011 saranno affidati ad Alessandro Piras e i 2009 a Tommaso Savino.
Di seguito l’organigramma societario completo: presidente Paolo Dora, vicepresidente Giuseppe Basano, Dg e rapporti con i genitori Prospero Santo, Team Manager Sgs Ivan Nota, Rsc Fabio Cascioli, segreteria sportiva Emanuela Camardo e Rosanna Oddone, responsabile marketing, comunicazione ed eventi Michele Mallamace, consiglieri: Giovanni Audisio, Bruno Borgogno, Giuseppe Di Fiore, Raffaele Gallace, Antonio Schembari, Massimo Vallero. Presidente onorario Idoaldo Pipino.
Quadro Allenatori:
Allievi: Enrico Consales
Allievi Fb: Lucio Santo
Giovanissimi regionali: Alessio Tessarin
Giovanissimi Fb: Sergio Zanellato
Pulcini 2008: Fabio Cascioli
Pulcini 2009: Tommaso Savino
Primi Calci: Alessandro Piras
Piccoli Amici: Fabio Cascioli
Condividi
GuidoSprint
Chiedetemi ciò che volete sul Settore Giovanile/Scuola Calcio di Pinerolo. Passato recente sulla Prima Categoria e sui 2004 provinciali, ora a pieno ritmo sui gironi Regionali dei Giovanissimi FB ;)