24 Settembre 2020 - 09:15:22
sprint-logo

Pulcini 2008, rivoluzione tra le panchine del Mercadante

Le più lette

Forza e Costanza – Pro Palazzolo Coppa Italia Eccellenza: doppietta Longaretti, Palazzolo troppo tardi

Buona la prima casalinga per Foglio che in casa batte per 2-1 il neopromosso Pro Palazzolo con i ragazzi...

Junior Pontestura – Don Bosco At Coppa Prima Categoria: Abou Idriss incanta, la Junior travolge gli ospiti

I primi dieci minuti trascorrono all'insegna dell'equilibrio le due squadre, con schemi speculari, giocano entrambe con scambi rapidi a...

Cheraschese – Azzurra Coppa Promozione: I nerostellati non si fermano

La Cheraschese supera l'Azzurra per 3-1 grazie a un'ottima prestazione corale, agguantando in tal modo il passaggio del turno...

Aria di cambiamenti nelle fila dei tre gruppi di Pulcini 2008 del Mercadante, dove l’istruttore del primo gruppo Alessandro Collino è stato sollevato dall’incarico.

La decisione è stata presa direttamente dal presidente Simone Loria, dopo aver constatato che l’istruttore non riusciva a seguire con costanza i ragazzi.

Tutto ciò ha portato a una girandola di cambi all’interno dei tre gruppi dei Pulcini: Stefano Melchiorre è infatti passato dalla guida del secondo a quello del primo gruppo, il suo posto è stato preso da Michele Buongiorno, in precedenza impegnato con il terzo gruppo, mentre i ragazzi di quest’ultimo gruppo hanno dato il benvenuto al nuovo istruttore Fabrizio Todarello.

Infine, va ricordato che sotto la guida di Collino i ragazzi hanno concluso il proprio girone autunnale, il Girone 1 (A), in settima posizione, con un totale di 13 punti in 9 partite, ottenuti dopo le quattro vittorie contro Ciriè, Pro Settimo Eureka, Sisport e Cit Turin e il pareggio contro il Fiano Plus.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli