mercoledì, 27 Maggio 2020

Pulcini 2008, rivoluzione tra le panchine del Mercadante

Le più lette

Dopo tre mesi c’è tanta voglia di tornare in campo. A Morazzone si ricomincia lunedì con la Scuola Calcio

Lunedì 25 maggio la pre-agonistica del Morazzone tornerà ad allenarsi nel proprio centro sportivo: sono i primi in provincia di Varese a ricominciare

#stiamoincontatto, Milano: tanti dubbi, ancora nessuna certezza

«La novità è che non ci sono novità». Luigi Dubini, tra una riunione e l’altra, apre così l’ottavo appuntamento...

Enotria Under 16: alla scoperta di Andrea Saracino, giovane rossoblù dal mancino fatato sulle orme di Messi

Sbarchiamo quest'oggi in casa Enotria per conoscere meglio Andrea Saracino. Il giovane attaccante rossoblù è stato autore di una...

Aria di cambiamenti nelle fila dei tre gruppi di Pulcini 2008 del Mercadante, dove l’istruttore del primo gruppo Alessandro Collino è stato sollevato dall’incarico.

La decisione è stata presa direttamente dal presidente Simone Loria, dopo aver constatato che l’istruttore non riusciva a seguire con costanza i ragazzi.

Tutto ciò ha portato a una girandola di cambi all’interno dei tre gruppi dei Pulcini: Stefano Melchiorre è infatti passato dalla guida del secondo a quello del primo gruppo, il suo posto è stato preso da Michele Buongiorno, in precedenza impegnato con il terzo gruppo, mentre i ragazzi di quest’ultimo gruppo hanno dato il benvenuto al nuovo istruttore Fabrizio Todarello.

Infine, va ricordato che sotto la guida di Collino i ragazzi hanno concluso il proprio girone autunnale, il Girone 1 (A), in settima posizione, con un totale di 13 punti in 9 partite, ottenuti dopo le quattro vittorie contro Ciriè, Pro Settimo Eureka, Sisport e Cit Turin e il pareggio contro il Fiano Plus.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy