27 Settembre 2020 - 04:03:57
sprint-logo

La Scuola calcio torna su Terzo Tempo

Le più lette

Lumezzane-Ciliverghe Eccellenza: X factor fra Lume e Cili, prima Caracciolo poi Valotti

Il volo dell’Airone, la variante impazzita di bomber Valotti: una copertina per due. A dividersi la posta in palio...

Virtus Binasco-Assago Coppa Promozione: poche emozioni e meno tiri, pareggio senza squilli

La Virtus Binasco, dopo aver battuto a domicilio il Locate per 2-1, ospita l’Assago in una sfida molto sentita,...

Lutto nel calcio varesino, si è spento Giovanni Formaglio

Calcio varesino in lutto per la scomparsa di Giovanni Formaglio, collaboratore di molte realtà del territorio quali Fulgorcardano, Torino...

Dopo circa un mese e mezzo di prestito a Sprint & Sport, la Scuola calcio piemontese torna su Terzo Tempo. Da lunedì 17 infatti, potete ritrovare in edicola il nostro settimanale dedicato al mondo dei piccoli calciatori.

Due delle 24 pagine di questo primo numero del 2020 sono dedicate alle giornate finali di tre grandi tornei a tema carnevalesco: “Alpignano in Maschera“, “Calcio e Coriandoli” di Venaria ed il “Torneo d’Inverno” del Bacigalupo. In aggiunta a queste c’è anche un’ulteriore pagina di tornei con gli occhi puntati sul Boy’ Sport di Almese, sul Memorial Rivera di Vanchiglia e la Coppa Carnevale del Nichelino Hesperia.

Tornano anche le pagine dedicate alle categorie di tutta la Scuola calcio, così come le pagine dedicate a Pinerolo; puntata speciale quella del comitato del Piemonte occidentale con le “figurine” di tutti i bomber del campionato autunnale. In aggiunta, il focus su tutte le nuove Scuole calcio d’Elite.

A farvi compagnia ci sarà anche il calcio femminile che torna con 3 pagine: una classica pagina sul campionato Under 17 e Under 15, un’altra dedicate a Trofarello e Olimpia SQ e l’ultima con in mostra le 4 squadre di Pulcine iscritte nel campionato Misto di Torino.

Tante foto e tante altre curiosità vi attendono in edicola o online!

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli