11 Luglio 2020 - 14:38:10

La Scuola calcio torna su Terzo Tempo

Le più lette

Castellanzese Serie D, dall’Inveruno arriva Mattia Negri

Mattia Negri è un nuovo giocatore della Castellanzese. Prende sempre più forma la rosa neroverde per la prossima stagione...

Serie D al via domenica 27 settembre, la settimana prima tocca alla Coppa Italia

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato oggi le date di avvio della stagione 2020/21 di Serie D. Domenica 27...

Offanenghese Eccellenza, colpo in attacco: ecco Federico Corona

Dopo Abbà, fa il suo ingresso in casa Offanenghese anche il bomber Federico Corona. Il classe 1988, che nell'ultima...

Dopo circa un mese e mezzo di prestito a Sprint & Sport, la Scuola calcio piemontese torna su Terzo Tempo. Da lunedì 17 infatti, potete ritrovare in edicola il nostro settimanale dedicato al mondo dei piccoli calciatori.

Due delle 24 pagine di questo primo numero del 2020 sono dedicate alle giornate finali di tre grandi tornei a tema carnevalesco: “Alpignano in Maschera“, “Calcio e Coriandoli” di Venaria ed il “Torneo d’Inverno” del Bacigalupo. In aggiunta a queste c’è anche un’ulteriore pagina di tornei con gli occhi puntati sul Boy’ Sport di Almese, sul Memorial Rivera di Vanchiglia e la Coppa Carnevale del Nichelino Hesperia.

Tornano anche le pagine dedicate alle categorie di tutta la Scuola calcio, così come le pagine dedicate a Pinerolo; puntata speciale quella del comitato del Piemonte occidentale con le “figurine” di tutti i bomber del campionato autunnale. In aggiunta, il focus su tutte le nuove Scuole calcio d’Elite.

A farvi compagnia ci sarà anche il calcio femminile che torna con 3 pagine: una classica pagina sul campionato Under 17 e Under 15, un’altra dedicate a Trofarello e Olimpia SQ e l’ultima con in mostra le 4 squadre di Pulcine iscritte nel campionato Misto di Torino.

Tante foto e tante altre curiosità vi attendono in edicola o online!

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli