12 Agosto 2020 - 11:29:39

Torneo ad Almese, si aspettano le professioniste

Attesa per Torino, Genoa, Sampdoria e Novara

Le più lette

Il format dei campionati c’è, le graduatorie di ripescaggio delle giovanili ancora no

Il Comitato Regionale ha deliberato il format dei campionati per la stagione 2019/20 non solo per le prime squadre...

Novara, è ufficiale: Sergio Zanetti nuovo allenatore della Berretti

Mancava solo l'ufficialità per l'approdo di Sergio Zanetti al Novara. L'argentino allenerà la Berretti prendendo il posto di Giacomo...

Svelati i gironi di Prima Categoria, ecco le neopromosse e le ripescate

A pochi giorni dalla formulazione dei gironi di Eccellenza e Promozione, ecco svelati i sette gironi di prima categoria...

Ad Almese si sta disputando l’8ª edizione del Torneo Boy’Sport. Una manifestazione che nella fase finale vedrà la presenza delle professioniste Torino, Genoa, Sampdoria e Novara, società alla quale gli almesini sono affiliati. Anche il Varese, la cui prima squadra milita attualmente in Serie D, sarà presente alla fase finale del 17 e 18 febbraio. Qui di seguito i risultati delle partite disputate finora, con le relative classifiche, per le categorie degli Esordienti Fair Play e Pulcini 2008.

Esordienti 2005: Almese-Moncalieri 2-10, Cit Turin-Rosta 4-6, Rosta-Moncalieri 3-2, Almese-Cit Turin 2-8. Domenica 11 febbraio saranno disputate le partite: Rosta-Almese e Cit Turin-Moncalieri. Classifica: Rosta 6 punti, Moncalieri e Cit Turin 3, Almese 0.

Pulcini 2008. Girone A: Almese-Moncalieri 3-2. Girone B: Lascaris-Rosta 4-0, Union BussolenoBruzolo-Venaus 5-0, Union BussolenoBruzolo-Rosta 4-1, Venaus-Lascaris 3-4. Classifica Girone A: Almese 3 punti, Caselette e Moncalieri 0. Classifica Girone B: Lascaris e Union BussolenoBruzolo 6, Venaus e Rosta 0.

La manifestazione si disputa interamente tra il campo di Almese di Via Granaglie 30 ed il campo della Chiusa di San Michele di Via Ferruccio Cantore.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli