29 Novembre 2020 - 09:38:27

Campionato Berretti: nuovo rinvio, la 17ª giornata dei Gironi A, B e D spostata al 14 marzo

Le più lette

Riunione della Delegazione di Varese, il pagellone della serata

Nell'ultimo venerdì di novembre arrivò anche la prima call del 2020 della Delegazione di Varese dove, nell'incertezza dei format...

San Giorgio Under 15: Massimo Russo esalta i suoi: «Un esempio da seguire, non ci poniamo limiti»

Il San Giorgio Under 15 è un'ottima realtà del panorama calcistico torinese: un gruppo di ragazzi molto coeso e...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Anche questo sabato, 7 marzo, sarà un sabato senza Campionato Berretti. A confermarlo è la Lega Serie B, che ha rinviato la 17ª giornata dei Gironi A, B e D a sabato 14 marzo. «Si comunica che le gare relative all’8ª giornata di ritorno del Campionato Nazionale “D. Berretti”, Gironi A, B e D, saranno recuperate sabato 14 marzo 2020, con inizio alle ore 14.30. Si rende noto conseguentemente che, al fine di garantire la regolarità della competizione, la 9ª giornata di ritorno del Campionato Nazionale “D. Berretti”, Gironi A, B, C, D, E e F, in programma sabato 14 marzo, sarà posticipata a sabato 21 marzo 2020, con inizio alle ore 14.30». Contestualmente, quindi, è stata rinviata al 21 marzo l’ultima giornata di tutti i gironi. Nel frattempo, è stata anche stabilita la data del recupero tra Piacenza e Virtus Verona: si giocherà mercoledì 11 marzo alle 14:30.

SCARICA L’APP PER I RISULTATI LIVE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli