Confermata l’indiscrezione pubblicata da Sprint e Sport nelle scorse settimane: Mauro Bertoni sarà l’allenatore della Berretti della Feralpisalò anche nella prossima stagione. Arrivato nell’estate del 2019, la Berretti di Bertoni ha disputato un eccellente campionato, chiudendo in testa al campionato a due giornate dalla fine. Proseguirà, quindi, il matrimonio tra Mauro Bertoni e la Feralpisalò. Di seguito, il comunicato ufficiale pubblicato dalla società sul proprio sito.
Feralpisalò Srl comunica che, anche nella stagione 2020/2021, la guida della formazione Berretti sarà affidata al tecnico Mauro Bertoni.
“Sono molto felice di proseguire la collaborazione con i Leoni del Garda – le parole del mister – l’ultima stagione, per i motivi che tutti conosciamo, si è interrotta sul più bello con i miei ragazzi in testa alla classifica. Voltiamo pagina. Siamo pronti a ripartire con la stessa passione, professionalità e dedizione supportati da un importante progetto di valorizzazione dei giovani”.