7 Agosto 2020 - 21:02:14

Feralpisalò Berretti, ora è ufficiale: Mauro Bertoni confermato sulla panchina

Le più lette

PDHAE, ufficiali tre nuovi innesti per Cretaz

Come anticipato sul giornale, il PDHAE ufficializza tre nuovi innesti che vanno a rendere quasi completa la rosa di...

#Calciocultura, ecco il secondo episodio della rubrica sul lato culturale del calcio!

Eccoci al secondo appuntamento con l'esplorazione dei media riguardanti il calcio! Nella scorsa puntata abbiamo preso in analisi alcuni...

Caso Golee, ma la Cassetti e Scrofani hanno letto le condizioni generali di fornitura del servizio?

Ieri abbiamo ricevuto una segnalazione da parte di una società piemontese che non citiamo perché nulla toglie o aggiunge...

Confermata l’indiscrezione pubblicata da Sprint e Sport nelle scorse settimane: Mauro Bertoni sarà l’allenatore della Berretti della Feralpisalò anche nella prossima stagione. Arrivato nell’estate del 2019, la Berretti di Bertoni ha disputato un eccellente campionato, chiudendo in testa al campionato a due giornate dalla fine. Proseguirà, quindi, il matrimonio tra Mauro Bertoni e la Feralpisalò. Di seguito, il comunicato ufficiale pubblicato dalla società sul proprio sito.

Feralpisalò Srl comunica che, anche nella stagione 2020/2021, la guida della formazione Berretti sarà affidata al tecnico Mauro Bertoni.

“Sono molto felice di proseguire la collaborazione con i Leoni del Garda – le parole del mister – l’ultima stagione, per i motivi che tutti conosciamo, si è interrotta sul più bello con i miei ragazzi in testa alla classifica. Voltiamo pagina. Siamo pronti a ripartire con la stessa passione, professionalità e dedizione supportati da un importante progetto di valorizzazione dei giovani”.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli