20 Ottobre 2020 - 22:52:24
sprint-logo

Feralpisalò Berretti, ora è ufficiale: Mauro Bertoni confermato sulla panchina

Le più lette

Folgore Caratese – PDHA Serie D: Kouda illude Longo, Lauria dal dischetto fa “specchio” e porta a casa un punto d’oro

Lo specchio alcune volte sa essere fedele alla realtà, altre volte, invece, crea una forte illusione ottica e crea...

Pro Eureka – Volpiano Under 17: Cabrini riaggancia dopo il gol di Chiaria, Fasolato miracoloso

Non si completa la rivincita del Volpiano di Enrico Scanavino, che disputa un primo tempo spettacolare in cui avrebbe...

Isokinetic sbarca nello sport elettronico insieme a Pro2Be Esports

Siglata la partnership innovativa tra Isokinetic Torino & Pro2Be Esports, l'iniziativa rientra nell'ambito del progetto "Isokinetic Esports Performance and...

Confermata l’indiscrezione pubblicata da Sprint e Sport nelle scorse settimane: Mauro Bertoni sarà l’allenatore della Berretti della Feralpisalò anche nella prossima stagione. Arrivato nell’estate del 2019, la Berretti di Bertoni ha disputato un eccellente campionato, chiudendo in testa al campionato a due giornate dalla fine. Proseguirà, quindi, il matrimonio tra Mauro Bertoni e la Feralpisalò. Di seguito, il comunicato ufficiale pubblicato dalla società sul proprio sito.

Feralpisalò Srl comunica che, anche nella stagione 2020/2021, la guida della formazione Berretti sarà affidata al tecnico Mauro Bertoni.

“Sono molto felice di proseguire la collaborazione con i Leoni del Garda – le parole del mister – l’ultima stagione, per i motivi che tutti conosciamo, si è interrotta sul più bello con i miei ragazzi in testa alla classifica. Voltiamo pagina. Siamo pronti a ripartire con la stessa passione, professionalità e dedizione supportati da un importante progetto di valorizzazione dei giovani”.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli