7 Marzo 2021

Feralpisalò Berretti, ora è ufficiale: Mauro Bertoni confermato sulla panchina

Le più lette

Scanzorosciate – Desenzano Calvina Serie D: Recino serve il tris bresciano e allunga in vetta alla classifica marcatori

Il Desenzano Calvina si aggiudica tre punti importantissimi al termine di una gara dominata contro lo Scanzorosciate. Grazie a...

Folgore Caratese – Bra Serie D: poker giallorosso, Merkaj risolve tutto con una tripletta

Il Bra passa allo stadio "XXV Aprile" di Carate Brianza battendo la Folgore con l'incredibile risultato di 1-4, trascinato...

Lutto in casa Universal Solaro: si è spento il dirigente Tiziano Gioachin

Si è spento nelle scorse ore Tiziano Gioachin, da diversi anni dirigente (con un passato anche da allenatore) e...

Confermata l’indiscrezione pubblicata da Sprint e Sport nelle scorse settimane: Mauro Bertoni sarà l’allenatore della Berretti della Feralpisalò anche nella prossima stagione. Arrivato nell’estate del 2019, la Berretti di Bertoni ha disputato un eccellente campionato, chiudendo in testa al campionato a due giornate dalla fine. Proseguirà, quindi, il matrimonio tra Mauro Bertoni e la Feralpisalò. Di seguito, il comunicato ufficiale pubblicato dalla società sul proprio sito.

Feralpisalò Srl comunica che, anche nella stagione 2020/2021, la guida della formazione Berretti sarà affidata al tecnico Mauro Bertoni.

“Sono molto felice di proseguire la collaborazione con i Leoni del Garda – le parole del mister – l’ultima stagione, per i motivi che tutti conosciamo, si è interrotta sul più bello con i miei ragazzi in testa alla classifica. Voltiamo pagina. Siamo pronti a ripartire con la stessa passione, professionalità e dedizione supportati da un importante progetto di valorizzazione dei giovani”.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli