21 Settembre 2020 - 15:59:11
sprint-logo

Renate Berretti, dall’Accademia Inter arriva Daniel Selmo

Le più lette

Sedriano-Magenta Promozione: Paoluzzi e Pellegata regalano il passaggio del turno a Bestetti

Il Sedriano con Paoluzzi e Pellegata passa aritmeticamente il primo turno di Coppa Italia. Se nel primo tempo le...

Carrara – Torinese 1894, Coppa Piemonte Promozione: Sorrentino porta a casa risultato e passaggio del turno.

La Torinese porta a casa la qualificazione, giocando dal 5' in dieci uomini, con tenacia e tanto cuore oro-nero. I...

Accademia Inter Under 15, Tonani è sicuro: «Siamo una delle favorite per la vittoria finale»

Un fulmine a ciel sereno il passaggio di Alessandro Tonani dall’Alcione all’Accademia Inter Under 15. Un cambiamento inaspettato, dopo...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Daniel Selmo è un nuovo calciatore del Renate. Difensore classe 2003, ha fatto tutta la trafila nel vivaio dell’Accademia Inter: nell’ultima stagione, nel campionato Under 17 Elite, ha collezionato 19 presenze e segnato 3 gol. Giocherà nella formazione Berretti allenata da Matteo Battilana.

A comunicarlo è lo stesso Renate sui suoi profili ufficiali: «La stagione sportiva targata 2020/2021 ha aperto ufficialmente i battenti soltanto ieri. Ma in casa nerazzurra è già tempo di annunciare i primi ufficiali movimenti di mercato. Diamo così il nostro più grande benvenuto a Daniel Selmo, difensore classe 2003, prelevato dall’Accademia Internazionale Calcio con la formula del prestito. Il giovane Daniel muove i suoi primi passi nella squadra dove vive tutt’ora, l’F.C. Parabiago, quindi dopo una parentesi con il Milano City FC durata solo un anno, ecco la scalata con la maglia dell’Accademia Internazionale dai Pulcini fino all’Under 17. Il giovane Daniel è stato più volte convocato anche nelle rappresentative regionali Under 17, Under 16 e Under 15 a dimostrazione di un profilo sicuramente molto valido messo ora a disposizione per la nostra squadra Berretti! Benvenuto Daniel! Benvenuto Pantera!»

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli