27 Febbraio 2021

Renate Berretti, dall’Accademia Inter arriva Daniel Selmo

Le più lette

Caravaggio – Sona Serie D: Lamesta e Messaggi illudono Terletti, Zingertas riacciuffa il pari in zona Cesarini

Altri due punti gettati al vento per il Caravaggio che in casa, dopo essere stata in vantaggio di due...

Calcio Bosto: una vita in gialloblù, Marco Figliolia vuole far continuare a crescere la sua Under 16

È un percorso ben preciso quello che ha scelto di intraprendere il Bosto per la sua under 16, un...

Speranza Agrate – Campomorone Serie C Femminile: Buttò la decide nel finale, colpo grosso per le ragazze di Brambilla

Serviva una grande prestazione ed ecco pronta la risposta della Speranza Agrate che ferma sul 2-1 il Campomorone. Una...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Daniel Selmo è un nuovo calciatore del Renate. Difensore classe 2003, ha fatto tutta la trafila nel vivaio dell’Accademia Inter: nell’ultima stagione, nel campionato Under 17 Elite, ha collezionato 19 presenze e segnato 3 gol. Giocherà nella formazione Berretti allenata da Matteo Battilana.

A comunicarlo è lo stesso Renate sui suoi profili ufficiali: «La stagione sportiva targata 2020/2021 ha aperto ufficialmente i battenti soltanto ieri. Ma in casa nerazzurra è già tempo di annunciare i primi ufficiali movimenti di mercato. Diamo così il nostro più grande benvenuto a Daniel Selmo, difensore classe 2003, prelevato dall’Accademia Internazionale Calcio con la formula del prestito. Il giovane Daniel muove i suoi primi passi nella squadra dove vive tutt’ora, l’F.C. Parabiago, quindi dopo una parentesi con il Milano City FC durata solo un anno, ecco la scalata con la maglia dell’Accademia Internazionale dai Pulcini fino all’Under 17. Il giovane Daniel è stato più volte convocato anche nelle rappresentative regionali Under 17, Under 16 e Under 15 a dimostrazione di un profilo sicuramente molto valido messo ora a disposizione per la nostra squadra Berretti! Benvenuto Daniel! Benvenuto Pantera!»


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli