27 Settembre 2020 - 02:15:11
sprint-logo

Atalanta, panchine in via di definizione: ecco chi allenerà l’Under 15

Le più lette

Olmo – Cheraschese Under19: Anselmo ribalta l’Olmo

La Cheraschese di Dario Barberis ottiene i primi tre punti in campionato sul difficile campo dell’Olmo trascinata dalla doppietta...

Villarbasse – Nichelino Hesperia Coppa Promozione: la risolve Corraro

Sì, certo, il passaggio del turno di Coppa  è una bella soddisfazione, ma crediamo che il tecnico Lucibello sia particolarmente...

CG Bresso – Bresso Under 19: De Marco e Abd El Gawwad fissano il pari nel derby

Finisce senza né vinti né vincitori il derby di sabato pomeriggio tra CG Bresso e Bresso. Lo scontro tra...

La stagione 2018-2019 del vivaio atalantino va in archivio con lo Scudetto conquistato dalla Primavera, e ora inevitabilmente il pensiero va a quella che sarà la prossima stagione. Logicamente confermati il Direttore Maurizio Costanzi e il Coordinatore Giancarlo Finardi, che stanno a loro volta definendo i quadri tecnici per l’anno prossimo.

La conferma di Massimo Brambilla alla guida della Primavera era già arrivata ai microfoni di SportItalia la sera della finale Scudetto vinta al Tardini contro l’Inter, scontata anche quella di Stefano Lorenzi che guiderà i classe 2002 nella Berretti (o Under 18 che sia).

Le novità arrivano dalle panchine dei Giovanissimi Under 15 e Under 14: Simone Gambirasio entra nell’agonistica continuando ad allenare i 2005, Andrea Di Cintio invece ripartirà prendendo in consegna i 2006.

SU SPRINT E SPORT IN EDICOLA L’ARTICOLO COMPLETO


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli