7 Agosto 2020 - 20:37:09

De Martini saluta amareggiato il Toro, Gatti si riunisce alla Pro Sesto

Le più lette

Calcio femminile, un bagno di sangue: cadono Biellese, Femminile Juventus, Novese, Canelli, Sedriano e Luserna

Per fortuna che l'obiettivo dovrebbe essere il professionismo, ma senza una base, senza il calcio dilettantistico, può esserci il...

Juventus Primavera, il Monza si aggiudica l’amichevole estiva

La Juventus Primavera torna in campo per preparare l'ottavo di finale di Youth League contro il Real Madrid del...

Un enorme balzo verso il futuro: la Pro Sesto presenta un nuovo logo e progetti innovativi

Un enorme balzo verso il futuro, un passo da gigante. La nuova Pro Sesto si è svelata ufficialmente nella...

Quale menù presenta il giornale per le squadre professionistiche? È stata una settimana di decisioni importanti per i Nazionali. In edicola due interessanti interviste.

Paolo Gatti dopo un’attesa di tre anni riabbraccia la Pro Sesto: «Non vedo l’ora di iniziare» le sue parole. Sempre in Lombardia, Inter scatenata e porta a casa due giocatori dalla Virtus Ciserano Bergamo. La Pro Patria starebbe pensando ad Andrea Vecchio per la panchina della Berretti, quest’anno allenava l’Under 17.

In Piemonte è la settimana del Torino. La società granata sta iniziando a definire l’organigramma delle giovanili. Salutano Capriolo e De Martini. Quest’ultimo in una lunga intervista racconta i retroscena dietro l’addio e fa il punto sulla situazione dei settori giovanili in generale. In casa Juventus, invece, continuano gli innesti per l’Under 15 del futuro.

Questo e molto altro sul giornale in edicola.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli