24 Novembre 2020 - 13:14:47

De Martini saluta amareggiato il Toro, Gatti si riunisce alla Pro Sesto

Le più lette

Storie di purti: la nuova rubrica targata Sprint e Sport sui numeri uno delle giovanili

Sebbene il calcio giocato sia (purtroppo) un lontano ricordo, e la ripresa tarda ad arrivare, è giunto il momento...

Under 19 / Allenatori a confronto: Goretta (Castellazzo) e Aragona (Sg. Chieri), maestri nel gestire lo spogliatoio

Prosegue la rubrica "Allenatori a confronto" dedicata ai tecnici del girone E dell'Under 19 Regionale. Protagonisti di questo secondo...

Quale menù presenta il giornale per le squadre professionistiche? È stata una settimana di decisioni importanti per i Nazionali. In edicola due interessanti interviste.

Paolo Gatti dopo un’attesa di tre anni riabbraccia la Pro Sesto: «Non vedo l’ora di iniziare» le sue parole. Sempre in Lombardia, Inter scatenata e porta a casa due giocatori dalla Virtus Ciserano Bergamo. La Pro Patria starebbe pensando ad Andrea Vecchio per la panchina della Berretti, quest’anno allenava l’Under 17.

In Piemonte è la settimana del Torino. La società granata sta iniziando a definire l’organigramma delle giovanili. Salutano Capriolo e De Martini. Quest’ultimo in una lunga intervista racconta i retroscena dietro l’addio e fa il punto sulla situazione dei settori giovanili in generale. In casa Juventus, invece, continuano gli innesti per l’Under 15 del futuro.

Questo e molto altro sul giornale in edicola.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli