Filippo Galli, ritorno al Milan lontano: De Laurentiis lo annuncia al Bari

96
Filippo Galli
Filippo Galli

Dopo le voci che lo volevano come probabile cavallo di ritorno in casa Milan, stamattina il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato Filippo Galli come nuovo responsabile del Settore Giovanile del Bari.

Come abbiamo scritto su Sprint e Sport in edicola da lunedì, sono ore calde quelle che sta vivendo il vivaio del Milan. La posizione di Mario Beretta, portato da Massimiliano Mirabelli e operativo in rossonero dall’1 luglio, non sembra così stabile dopo il passaggio di proprietà al fondo Elliott.

L’arrivo di Leonardo potrebbe portare a un cambiamento di rotta per quanto riguarda il vivaio: per adesso tutte le attenzioni sono rivolte alla prima squadra, ma si sta lavorando anche sulle giovanili. Inizialmente si era paventata l’ipotesi di un clamoroso ritorno in sella di Filippo Galli, nelle ultime ore invece è in ascesa il nome di Angelo Carbone, responsabile dell’Attività di Base.

Candidatura, quella di Carbone, che acquisisce ancora più forza dopo l’intervista che ha rilasciato Aurelio De Laurentiis questa mattina in conferenza stampa: «Questa mattina alle 6.45 ho cominciato a parlare con Giuntoli. Ho già trovato il nome per il vivaio, che è Filippo Galli, che viene dal Milan».