Gozzano U17

Gozzano, prosegue la linea green: si muove il settore giovanile piemontese, con alcuni movimenti in entrata a proiettare lo sguardo verso la prossima stagione

Si muove il settore giovanile del Gozzano, e lo fa battendo quattro colpi importanti di calciomercato. Come riportato dal sito ufficiale dei piemontesi, in ottica prima squadra sono arrivate le conferme di Alessio Salvestroni e Giovanni Bruzzaniti. Il primo è un centrocampista classe ’99, al secondo anno con la maglia del Gozzano. Bruzzaniti, invece, è al terzo anno in rossoblù dove, la scorsa stagione, ha esordito tra i professionisti e collezionato 8 presenze e 1 gol.

Il Gozzano, poi, ha pubblicato la lista dei convocati per il ritiro estivo. Tra essi figurano i nomi di due portieri: Gianmarco Crespi (2001) e Nicola Tintori (2000). Doppio acquisto tra i pali per la squadra piemontese, che si è assicurata rispettivamente da Udinese e Inter due giovanissimi prospetti per il futuro.

__________________________________________________________________________________

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.