12 Agosto 2020 - 22:25:20

Il Torneo di Viareggio è stato sospeso a data da destinarsi, ora è ufficiale

Le più lette

Sui format il Comitato Regionale Lombardia ha preso la strada giusta. Anche se in ritardo

È servito tempo, tanto tempo, ma alla fine il Comitato Regionale Lombardia ha preso la decisione giusta riguardo i...

Città di Varese Serie D, il primo under per Sassarini è il francese Hervè Otelè

Settimo arrivo per il Città di Varese che nella giornata di oggi si è assicurata l'esterno offensivo classe 2000...

Fossano, Sangare saluta e continua l’intrigo Aloia

La telenovela Aloia continua. L'attaccante 2000 della Giovanile Centallo ha fatto parlare di sé andando a fare il primo...

Ora è ufficiale, la 72° edizione del Torneo di Viareggio è stata sospesa a data da destinarsi. L’ha annunciato in conferenza stampa il presidente della manifestazione Alessandro Palagi, che con molta commozione ha comunicato le motivazioni della scelta: “Il Torneo di Viareggio lancia questo messaggio di solidarietà e rispetto a volontari, medici, infermieri e forze dell’ordine che tutelano la nostra salute, ma soprattutto dei più deboli che ne hanno più bisogno. La nostra è una decisione coraggiosa per la solidarietà. La salute dev’essere avanti a tutto. Non c’è denaro che paga la salute. Anche le preoccupazioni di imprenditori, commercianti e statisti che riguardano una possibile crisi finanziaria non ha senso se non c’è la salute. Per questi motivi e per tutelare anche i ragazzi il consiglio direttivo ha deciso di sospendere momentaneamente l’edizione numero 72. Attenzione il Torneo di Viareggio non è cancellato. Il consiglio continuerà a lavorare per preparare l’edizione numero 72, ma per i motivi che vi ho detto lo faremo per quando sarà il momento”.

SCARICA L’APP PER I RISULTATI LIVE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli