Italia Under 17, le scelte di Nunziata per il raduno di Cesenatico

La fase Elite dell'Europeo si avvicina. Italia Under 17, Carmine Nunziata convoca 24 giocatori per il raduno di Cesenatico

558
Matteo Ruggeri, terzino dell'Atalanta
Matteo Ruggeri, terzino dell'Atalanta

La fase Elite dell’Europeo si avvicina. Italia Under 17, Carmine Nunziata convoca 24 giocatori per il raduno di Cesenatico.

Ormai ci siamo. Gli Azzurrini si preparano per la spedizione in Turchia, dove si giocherà la Fase Elite degli Europei di categoria. Partenza prevista per lunedì 18 marzo ed esordio fissato per mercoledì 20  contro i padroni di casa (Austria e Romania le altre due squadre del girone). Le vincitrici degli otto gruppi e le sette migliori seconde classificate si qualificheranno per la fase finale che si disputerà dal 3 al 19 maggio in Irlanda.

Carmine Nunziata ha convocato 24 giocatori per il raduno di Cesenatico, e il 16 marzo renderà noti i 20 nomi definitivi per la spedizione turca.

L’ELENCO DEI CONVOCATI

Portieri: Manuel Gasparini (Udinese), Marco Molla (Bologna), Filippo Rinaldi (Parma);

Difensori: Christian Dalle Mura (Fiorentina), Francesco Lamanna (Juventus), Lorenzo Moretti (Inter), Lorenzo Pirola (Inter), Alessandro Pio Riccio (Juventus), Matteo Ruggeri (Atalanta), Raffaele Spina (Juventus), Iyenoma Destiny Udogie (Hellas Verona);

Centrocampisti: Alessandro Arlotti (Monaco), Michael Brentan (Juventus), Andrea Capone (Milan), Samuel Giovane (Atalanta), Simone Panada (Atalanta), Nikola Sekulov (Juventus), Niccolò Squizzato (Inter), Franco Tongya Heubang (Juventus), Simone Trimboli (Sampdoria);

Attaccanti: Matteo Cancellieri (Roma), Lorenzo Colombo (Milan), Nicolò Cudrig (Brugge KSV), Sebastiano Esposito (Inter).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.