Sono 27 i calciatori convocati da Carmine Nunziata per lo stage dell’Italia Under 19 a Coverciano, il primo dopo una lunga inattività, che si terrà da domenica 17 fino a mercoledì 20 gennaio. «Siamo entusiasti di ricominciare – dichiara il ct su figc.it – anche se sappiamo di vivere alla giornata perché sono tempi in cui non si sa mai cosa può riservare il domani. Questo raduno è l’occasione per allargare la rosa, vedere altri giocatori, per constatarne qualità e stato di forma. Per quanto sarà possibile, ritengo sia opportuno visionare il più alto numero di ragazzi per dare loro la possibilità di mettere in mostra le loro capacità e per cominciare a dare una struttura a questa squadra che a marzo, presumibilmente, dovrà affrontare la prima fase di qualificazione europea».
ITALIA UNDER 19 I CONVOCATI
PORTIERI: Matteo Carnelos (Udinese), Leandro Pratelli (Empoli), Filippo Rinaldi (Parma).
DIFENSORI: Tommaso Barbieri (Juventus), Nicolò Bertola (Spezia), Leonardo Bia (Cremonese), Alessandro Carosso (Pro Vercelli), Lorenzo Moretti (Inter), Gabriele Mulazzi (Juventus), Stefano Piccinini (Sassuolo), Alessandro Pio Riccio (Juventus), Riccardo Turicchia (Juventus), Mattia Viti (Empoli).
CENTROCAMPISTI: Michael Brentan (Sampdoria), Enrico Di Gesu’ (Milan), Matteo Ghisolfi (Cremonese), Tommaso Pantaleo Milanese (Roma), Nikola Sekulov (Juventus), Franco Daryl Tongya Heubang (Juventus), Simone Trimboli (Sampdoria), Filippo Tripi (Roma), Federico Zanchetta (Spal).
ATTACCANTI: Gabriele Artistico (Parma), Riccardo Ciervo (Roma), Stephane Henoc N’Gbesso (Milan), Mattia Pagliuca (Bologna), Auron Vranovci (Cittadella).
SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE