La Juventus fa suo il derby Under 17, Torino Primavera fermato sul pari

285
Derby: vittoria Juve a Vinovo
Derby: Juventus Under 17 in festa contro il Toro

La nevicata che ha caratterizzato questo week-end ha rallentato e non poco il regolare svolgimento delle partite e dei derby. Cominciando dalla Primavera, sabato mattina la Juventus è stata fermata sullo 0-0 casalingo dal Cagliari. Pareggio anche per il Torino, con l’1-1 in casa Genoa che non permette ai granata di rispondere all’Atalanta.

Rinviate Torino-Robur Siena Berretti e i derby Under 15 e Under 16 A e B, l’attenzione si sposta sulla stracittadina Under 17. 2-0 il punteggio in favore della Juventus grazie alle reti di Lipari e Zanchetta.

Nel campionato Under 15 Serie C, la Pro Vercelli ottiene un 1-1 sul campo della Feralpisalò. Armati porta in vantaggio i lombardi, Pino riequilibra la gara per le Bianche Casacche. Il Cuneo cade in trasferta contro la Virtus Entella, capace di imporsi per 3-0. Vittoria netta, invece, per l’Alessandria: 5-0 il risultato contro l’Albissola con le reti di Trinceri, Savino e la tripletta di Senise.

Nel campionato Under 17 Serie C, Feralpisalò e Pro Vercelli non vanno oltre lo 0-0, mentre la rete di Imbergamo consente all’Alessandria di pareggiare contro l’Albissola. KO del Cuneo per 2-1 sul campo della Virtus Entella.

Sul giornale in edicola, gli articoli completi

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.