9 Agosto 2020 - 11:10:59

Novara, Borghetti ufficialmente sollevato dall’incarico: inizia l’era Rigoni

Le più lette

Un giornale dedicato ai nostri ragazzi, quelli che non mollano mai

Andiamo in vacanza per due settimane, torneremo in edicola il 24 agosto che, malgrado l’incapacità conclamata delle istituzioni calcistiche,...

Seregno Serie D, primo rinforzo difensivo: ecco Riccardo Nava

Il Seregno si muove anche in difesa, dopo essersi concentrato sull'attacco con tre acquisti di assoluto valore. Sulla stessa...

Novità dall’ultimo DPCM: Via libera agli allenamenti e competizioni a porte aperte per i dilettanti dall’1 settembre

La comunicazione più attesa alla fine è arrivata, in attesa di capire se tra le righe ci sono delle...

È arrivata l’ufficialità dopo settimane di dubbi e cambi di programma: il Novara ha ufficialmente sollevato dall’incarico Mauro Borghetti, Responsabile del Settore Giovanile azzurro da nove anni.

Un addio comunicato sul sito ufficiale del club piemontese: «La Società Novara Calcio, in data odierna, comunica di aver sollevato Mauro Borghetti dalle sue mansioni di Responsabile del Settore Giovanile. Il Club ringrazia il sig. Borghetti per l’impegno e la dedizione profusi in tutti questi anni alla guida del Settore Giovanile, augurandogli un brillante prosieguo di carriera».

Comincia dunque l’era Marco Rigoni con l’ex centrocampista azzurro dal 2009 al 2012 e per la stagione 2013-2014 nonché attuale brand manager dell’area marketing e comunicazione del Novara pronto a sostituire l’uscente Mauro Borghetti.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli