7 Agosto 2020 - 20:18:31

Novara, ufficiale lo staff del Settore Giovanile: Rigoni, Di Pasquale e Serao

Le più lette

Un giornale dedicato ai nostri ragazzi, quelli che non mollano mai

Andiamo in vacanza per due settimane, torneremo in edicola il 24 agosto che, malgrado l’incapacità conclamata delle istituzioni calcistiche,...

Rovato Eccellenza, tra i pali arriva Manuel Felotti dal Brusaporto

Nuovo portiere per il Montorfano Rovato, società impegnata nel campionato di Eccellenza, che si è assicurata il classe 2002...

Juventus Primavera, il Monza si aggiudica l’amichevole estiva

La Juventus Primavera torna in campo per preparare l'ottavo di finale di Youth League contro il Real Madrid del...

Il Novara ha annunciato tramite una nota sul proprio sito ufficiale le nuove figure che comporranno lo staff del Settore Giovanile azzurro.

Marco Rigoni occuperà la posizione di Consulente Tecnico del Settore Giovanile come si vede nella foto della presentazione dell’ufficio stampa del Novara Calcio pubblicata sul sito. Rigoni aveva inizialmente ricoperto la figura del brand manager dell’area marketing e comunicazione del club azzurro oltre che per quattro anni sceso in campo con la società piemontese, prendendo parte alla storica cavalcata dalla Lega Pro alla Serie A tra il 2009 e il 2011.

Ad affiancarlo come Direttore Generale del Settore Giovanile sarà Luca Di Pasquale che, come si legge sul sito, «avrà una funzione importante per la crescita del Settore Giovanile, garantendo un elevato sviluppo tecnico dei nostri giovani atleti».

A completare il terzetto troviamo Giovanni Serao, altro ex calciatore del Novara, che lavorerà come Responsabile delle Attività di Base.

La presentazione del Settore Giovanile si terrà al termine della stagione professionistica della Prima Squadra, attualmente impegnata nei play-off di Serie C con la sfida contro il Renate fissata per il 9 luglio alle 20:30.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli