Renate, sollevato Govoni dal ruolo di Responsabile del vivaio

La notizia, uscita in mattinata, è stata confermata dal Comunicato Ufficiale della società nerazzurra. A prendere il posto di Govoni sarà Michele Cossa.

23
Mirco Govoni
Mirco Govoni

Mirco Govoni non è più il Responsabile del Settore Giovanile del Renate. La notizia, uscita in mattinata, è stata confermata dal Comunicato Ufficiale della società nerazzurra. A prendere il posto di Govoni sarà Michele Cossa, già Responsabile di Berretti e Under 17 e Responsabile Scouting dell’attività agonistica.

«COMUNICATO STAMPA: MIRCO GOVONI SOLLEVATO DALL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE. L’A.C. Renate Srl comunica in data odierna di aver sollevato dall’incarico di Responsabile del Settore Giovanile il Sig. Mirco Govoni. Al Signor Govoni vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta e gli si augura le migliori fortune per il suo futuro percorso calcistico. La società ha individuato nella figura del Sig. Michele Cossa, già Responsabile Berretti e Under 17, collaboratore del settore giovanile e da tre anni Responsabile Scouting dell’attività agonistica, il sostituto e gli rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro».